13
maggio

Isola dei Famosi, Estefania scarica Roger a distanza: «Vaffanc*lo. E’ sporco come uomo» – Video

Estefania e Roger - Isola 16

Estefania e Roger - Isola 16

Nubi in arrivo nella “cabana” amorosa di Roger Balduino. Nelle scorse ore all’Isola dei Famosi 2022, complici alcuni “consigli” non proprio innocenti di Laura Maddaloni, Estefania Bernal ha deciso di porre fine a distanza – visto che si trova a Playa Sgamada -  alla relazione con il bel modello, riservandogli delle parole al vetriolo.

Tutto è partito quando Estefania ha deciso di confidarsi con Laura riguardo al triangolo sorto tra lei, Roger e Beatriz Marino:

Ci sono rimasta male per tutta la situazione. Sono inca**ata nera. Ma poi il messaggio che mi ha mandato. Tutte le cose che mi hai raccontato te. Tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Io in mezzo. Ha fregato lei. Pure ha deluso lei, ha ferito lei. Ha ferito due donne perché io ho voluto credere in lui“.

A quel punto, la Maddaloni ha deciso di intervenire mettendo ulteriormente un po’ di zizzania:

Sia tu che Bea siete due donne eccezionali, che non avete litigato per lui. Se c’è uno che ha fatto strategia è lui“.

Parole a cui ha fatto seguito l’ennesima dichiarazione della Bernal:

Io ero veramente presa. Per fortuna che non ero innamorata, perché dopo tutto questo immaginati… (…) Io l’ho sempre detto, sono sempre stata sincera. (…) Ma io veramente avevo questa voglia forse di conoscerlo fuori, di andare avanti (…) Per me la parola e la lealtà sono cose sacre. E poi, infatti, lui aveva detto: ‘No vorrei fare il percorso da solo’. Il percorso da solo e dopo mi manda questa. (…) Può essere un giocatore, ma sporco… come uomo zero“.

Oltre a ribadire in confessionale che “mi ha deluso tantissimo e non è stato leale anche con il gruppo“, ricordando ancora che due puntate fa ha scelto di nominare Lory Del Santo che faceva parte degli ex Tiburon, Estefania si è poi rivolta al mare, ha lanciato la lettera di Balduino ed ha urlato:

Dopo questa Roger vaffanc*lo“.

Una scena degna di un film, forse un po’ troppo recitata. Chissà dunque se Roger, nella puntata in onda stasera, verrà messo al corrente della decisione presa dalla sua nuova fiamma.



Articoli che potrebbero interessarti


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


Roger Balduino e Beatriz Marino
L’Isola dei Famosi cerca il triangolo amoroso. Roger starebbe «a destra e sinistra» tra l’ex Beatriz ed Estefania – Video


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Roger accusa Guendalina: «Si è messa una pizzetta nel cul0 durante la prova» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.