5
maggio

L’Isola dei Famosi cerca il triangolo amoroso. Roger starebbe «a destra e sinistra» tra l’ex Beatriz ed Estefania – Video

Roger Balduino e Beatriz Marino

Roger Balduino e Beatriz Marino

Chi sceglierà Roger Balduino tra la “nuova fiamma” Estefania Bernal o l’ex fidanzata Beatriz Marino? E’ questo uno dei quesiti su cui si baserà la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda domani sera su Canale 5. Dato lo sbarco – come ospite – di Beatriz a Playa Rinovada, il modello brasiliano sta infatti incominciando ad avere dei dubbi sulla sua “pseudo-relazione” con la Bernal ed ha ammesso che, al momento, non sa chi preferisce tra le due.


Nel corso del 44esimo giorno di permanenza in Honduras, Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno infatti chiesto a Roger con quale ‘contendente’ avrebbe trascorso il suo tempo nel reality, se solo Estefania, una volta eliminata, non fosse sbarcata  su Playa Sgamada.

Tutte e due… destra e sinistra. (…) E’ la prima volta che mi ha visto con una ragazza (Beatriz, ndDM). Ha sempre saputo che andavo in giro con le altre, ma mai visto

è stata, quindi, la risposta bislacca di Roger. Di fronte alle domande dei suoi compagni, il ragazzo ha inoltre chiarito che lui e la Marino si sono lasciati a marzo del 2021, per sua decisione, anche se poi hanno ripreso a frequentarsi.

Siamo stati tipo 6 mesi senza vederci, dopo ci siamo rincontrati… (…) Quando lei è ritornata a Milano, ci siamo visti e abbiamo fatto tutto quello che si deve fare

ha proseguito il giovane, svelando – pressato da Guendalina – che non saprebbe però chi scegliere tra lei e Estefania, se Ilary gli chiedesse chi eliminare dal “gioco” tra le due:

Devo pensare… (…) E’ una persona alla quale voglio bene“.

Finché, ad una domanda diretta di Nicolas Vaporidis, ossia se qualora Beatriz ci avesse provato con un altro sull’isola sarebbe stato geloso, ha dato una risposta alquanto esaustiva:

E certo… Non l’ho mai vista“.

A detta della Tavassi, questo pensiero denota, in fondo, quanto Balduino non abbia ancora dimenticato del tutto Beatriz. Roger però, a differenza dell’ipotesi illustrata da Carmen Di Pietro, ha negato (con un sorrisino beffardo) di essere interessato a formare un triangolo nel reality, mentre Estefania, ignara di tutto, non sta vivendo dei giorni idilliaci con Licia Nunez a Playa Sgamada.

In ogni caso, l’impressione dei fratelli Tavassi è che Beatriz e Roger si siano messi d’accordo, prima dell’inizio del programma, per cercare di ricalcare il “triangolo artistico” che tanto ha fatto la fortuna della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Un tentativo, per ora, decisamente malriuscito. Non ci stupirebbe, quindi, se Beatriz diventasse una concorrente vera e propria con il beneplacito della produzione.



Articoli che potrebbero interessarti


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


Estefania e Roger - Isola 16
Isola dei Famosi, Estefania scarica Roger a distanza: «Vaffanc*lo. E’ sporco come uomo» – Video


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Roger accusa Guendalina: «Si è messa una pizzetta nel cul0 durante la prova» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.