4
maggio

Mucho Más di Gianluca Vacchi su Prime Video

gianluca vacchi

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi protagonista di un documentario. Mercoledì 25 maggio su Prime Video esce Gianluca Vacchi: Mucho Más. Protagonista del documentario è l’imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB.

Gianluca Vacchi: Mucho Más vuole mostrare un Vacchi senza filtri, l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

Siamo entusiasti di portare i clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. A partire dal successo delle recenti serie originali italiane come The Ferrangnez e del nostro film su Laura Pausini, speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima”, afferma Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios. “Sono felice di veder crescere il nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo contenuti di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa“.

Gianluca Vacchi: Mucho Más è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2022.



Articoli che potrebbero interessarti


prime video
Champions League: su Prime Video la miglior partita del mercoledì per altre tre stagioni


Sanremo 2023 - Morandi Amadeus Ferragni - US Rai
Vuoi guardare il dietro le quinte di Sanremo 2023? Abbonati a Prime Video!


Me Contro Te
Basta poco ai Me Contro Te (anche a Corte)


Homepage Zecchino Ch. Prime Video copia
Lo Zecchino d’Oro sbarca su Prime Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.