2
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (2-6 maggio 2022): Ferri si dimette dalle imprese Petrone, Marina reprime i suoi sentimenti per lui

marina un posto al sole

Nina Soldano (Marina)

Ci risiamo con Marina. Questa settimana a Un Posto al Sole, la donna opporrà ancora una volta resistenza nei confronti dei suoi sentimenti per Ferri. Quest’ultimo si dimette dalle imprese Petrone suscitando reazioni positive in molti. Maggiori info su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022

Chiara è vessata dai giornalisti per la sua deposizione alla polizia. Lara tenta una nuova carta per allearsi con Fabrizio e per tenere separati Ferri e Marina. Per non soccombere alla solitudine di un’altra serata senza Ornella, Raffaele cerca una compagnia inaspettata.

Partendo la distanza da Ornella, Raffaele potrebbe cercare altrove quello che gli manca in famiglia. La rivelazione fatta da Chiara avrà una serie di ripercussioni nei rapporti fra Filippo, Ferri e Marina. Lara, vendicativa, cerca la complicità di Fabrizio, rivelandogli un’importante verità su quello che prova Marina.

Colpito dalle aspre critiche di Filippo e Marina per il trattamento riservato a Chiara, Roberto prende una decisione del tutto inaspettata. Non potendo più negare di essere attratto da Elvira, Raffaele si trova a un bivio. correrà il rischio di mettere a repentaglio il matrimonio con Ornella?

Le dimissioni di Roberto Ferri dalle imprese Petrone suscitano reazioni positive in molti, ma ridefiniscono anche il rapporto tra lui, Marina e Lara. Alberto fa una sorpresa a Clara che la lascia senza parola. Accompagnando Cotugno all’ospedale, Guido assiste a un’interazione un po’ troppo confidenziale tra Sarti e un aitante infermiere. Cerruti è stato tradito?

Su consiglio di Nunzio, Rossella cerca di accorciare le distanze con Riccardo, Michele invece comincia a nutrire dei dubbi su di lui. La storia fra Crovi e Virginia arriva a una svolta sorprendente. Ancora una volta Marina oppone resistenza ai suoi sentimenti per Ferri. Mentre Mariella si proietta sulle vacanze con Cerruti e Bruno, Guido fa un’inquietante scoperta sul dottor Sarti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


roberto-ferri-marina-giordano-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022): Ferri si dichiara nuovamente a Marina


samuel un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi


un-posto-al-sole-credits-rai
Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni


foto_un_posto_al_sole_raffaele
Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.