1
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 1 maggio 2022. A ‘Zona Bianca’ intervista al ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, per la prima volta in una tv europea

Sergej Lavrov

Sergej Lavrov

Rai1, ore 21.25: Felicia Impastato

Film tv con Lunetta Savino. 9 maggio 1978 Peppino Impastato viene ucciso dalla mafia. Sua madre Felicia non si rassegna e decide di gridare al mondo i nomi dei colpevoli. Negli anni troverà un magistrato disposto ad aiutarla, Rocco Chinnici.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^Tv

Serie Tv. 4×15 – La Lista Nera: Un testimone che doveva comparire in Tribunale contro Matteo Rubio, viene avvelenato alla reception della Centrale, mentre Il procuratore Del Monte è il nuovo bersaglio dei sicari di Rubio.

ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

Serie Tv. 11×14 – Il Linguaggio dell’amore: Tre senzatetto vengono trovati morti in un parco nel giro di pochi mesi. A trovarli è sempre lo stesso uomo, un professionista che corre nel parco. Jamie e Eddie scoprono le parole del “Linguaggio dell’amore”.

Rai3, ore 20.00: Concerto del Primo Maggio 2022 – A lavoro per la pace

Musicale. Anche quest’anno per il 1 Maggio, RAI3 insieme a CGIL, CISL e UIL celebreranno la Festa dei Lavoratori, tornando in diretta a Piazza San Giovanni, dopo due anni difficili di pandemia, come grande m – omento di aggregazione e forte segnale di speranza. Saranno tanti gli artisti ad avvicendarsi sul palco, volti noti e meno noti ma anche scrittori, intellettuali, attori in un racconto fatto di parole e musica sui temi che riguardano la nostra vita sociale: il lavoro, la sicurezza, i diritti, i giovani.

Canale5, ore 21.30: Gli Eredi della Terra – 1^Tv

Serie Tv. 2×07: Hugo scopre che Mercé è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat, appresa la verità su sua moglie, non esita a ripudiarla ritenendola la figlia del diavolo.

2×08: Quando Mercé scopre che stanno avvelando suo figlio, lo porta via dal palazzo di Bernat e lo nasconde, affinché Marta Destorrent non possa trovarlo.

Italia1, ore 21.20: Tre Uomini e Una Gamba

Film del 1997 di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Estate 1997. Aldo e Giovanni, sposati con due sorelle, figlie del titolare di un negozio di ferramenta, “Il paradiso della brugola”, decidono di accompagnare a Gallipoli, in Puglia l’amico Giacomo, sedicente intellettuale del gruppo, che si deve sposare con la terza sorella delle rispettive mogli. A far loro compagnia nel viaggio c’è un oggetto artistico, una gamba di legno che è stata acquistata dal terribile suocero, il cavalier Eros Cecconi e che acquisterà valore solo in caso di morte dello scultore.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. L’intera puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi sarà dedicata al conflitto russo-ucraino. Per la prima volta in una tv europea, faccia a faccia del conduttore della trasmissione Giuseppe Brindisi con il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov che spiegherà il punto di vista del Cremlino sulla guerra in Ucraina.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Michele Santoro si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità e il conflitto in atto. Per un’ulteriore riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale Giletti intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini.  Continua l’approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra tra Russia e Ucraina. Siamo in una nuova fase del conflitto? Da una parte l’America continua a finanziare la guerra dall’altra Putin non ha alcuna intenzione di arretrare e l’opinione pubblica italiana come si divide? E poi crescono i timori per l’impatto economico del conflitto. Il nuovo pacchetto di sanzioni in arrivo contro la Russia potrebbe includere un graduale embargo del petrolio. Quali rischi per le imprese del nostro Paese? Interverranno tra gli altri ospiti Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia..

Tv8 ore 21.30: Honest Thief

Film del 2020 di Mark Williams, con Liam Neeson, Kate Walsh. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom vuole autodenunciarsi all’FBI e decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per condurre una vita più onesta. Ma si ritrova poi ad essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell’FBI intenzionati a incastrarlo per sempre. Non sarà semplice tirarsi fuori da questa intricata e pericolosa situazione.

Nove, ore 21.25: Per non dimenticare #stopwar

Documenti. Grazie a materiale d’archivio restaurato e allo sguardo dei protagonisti, ecco una narrazione del secondo conflitto mondiale conflitto potente e inedita.

Le altre reti…

20, ore 21.15: DOA: Dead or Alive- Film

Rai4, ore 21.20: Godsend – Il Male è rinato - Film

Iris, ore 21.10: E’ complicato - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I tre moschettieri - Film

RaiPremium, ore 21.20: The Band - Talent Show

Cielo, ore 21.20: The Double - Film

TwentySeven, ore 21:05: Dave – Presidente per un giorno - Film

La5, ore 21.10: Cambiare per Amore - Film

RealTime, ore 21.25: Ti spedisco in convento - Reality

Cine34, ore 21.05: Grand Hotel Excelsior - Film

Focus, ore 21.15: Freedom oltre il confine – Focus - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi- Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.