13
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 13 Gennaio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.30: Coppa Italia: Juventus – Napoli

Ottavi di finale di Coppa Italia con impegnate allo stadio Olimpico di Torino Juventus e Napoli. Quella tra Juventus e Napoli è senza dubbio la sfida più affascinante di questo turno di Coppa Italia, con i bianconeri chiamati a riscattarsi dopo le deludenti prestazioni e l’eliminazione in Champions League. Il Napoli di Walter Mazzarri ha già battuto la Juve in campionato. Per Giorgio Chiellini e compagni non sarà una partita facile.

Raidue, ore 21.05: In Good Company

In Good Company è un film di Paul Weitz del 2004, con Dennis Quaid, Topher Grace, Scarlett Johansson, Marg Helgenberger, David Paymer, Clark Gregg, Philip Baker Hall, Selma Blair, Frankie Faison, Ty Burrell. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione a partire dal 25.03.2005. Trama: Dan Foreman scopre con disappunto che non solo il suo nuovo capo ha la metà dei suoi anni ma per di più è anche il nuovo fidanzato della figlia.

Raitre, ore 21:10: Medicina Generale 2 – Angeli, Le conseguenze dell’amore – 1^TV

Matteo e Gabriella sono sempre più uniti, tanto da decidere di fare una vacanza assieme, nonostante Serena, la ex dello specializzando, provi ad intromettersi nel loro rapporto. Anche tra Elia e Letizia le cose sembrano migliorare. Lui riesce finalmente a vincere la paura e a dimostrarle i suoi sentimenti. Marco è ancora sconvolto per aver ritrovato la sua famiglia d’origine. Nonostante il suo turbamento decide di incontrare la madre e di perdonarla. Anna continua ad essere sospettosa dopo il tradimento di Giacomo e scopre per caso che Bianca aspetta un bambino da lui. Stavolta la verità è troppo difficile da accettare e Anna chiede a Giacomo di andare via di casa. Anche in reparto la caposala non ha vita facile: il progetto che porta avanti con Sassi fa fatica a decollare per la mancanza di pazienti. È così che i due decidono di cercare nei campi rom i bambini da sottoporre alla terapia.

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 - 1 puntata - 1^ TV

Dopo l’inaugurazione della sede della sua azienda alimentare, Caterna (Virna Lisi) parte per il viaggio di nozze con Attilio (Ray Lovelock). Durante una crociera a bordo di un panfilo, cade in mare e scompare. Un anno dopo Adele (Alessandra Martines), Agostina (Valeria Milillo) e Carlotta (Sarah Felberbaum) decidono di vendere l’azienda materna. Ma Liliana (Iva Zanicchi), mai rassegnatasi alla morte dell’amica, riconosce Caterina in un video girato a Cuba. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Tornano più scatenate che mai, Le Iene di Italia 1, sempre a caccia di piccoli scoop, di brutti torti da riparare o di strane vampate goliardiche. Il programma, curato da Davide Parenti e prodotto da Simona Raya, è condotto da Ilary Blasi insieme con i due comici liguri Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Rete4, ore 21.10: Miami supercops – I Poliziotti dell’8ª strada

Miami supercops – I poliziotti dell’8ª strada è un film di Bruno Corbucci del 1985, con Terence Hill, Bud Spencer, C.B. Seay, William ‘Bo’ Jim, Ken Ceresne, Jackie Castellano, C.V. Wood Jr., Richard Liberty, Rhonda S. Lundstead, Buffy Dee. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest, l’uno aitante e l’altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Una famiglia come tante altre, con un papà e una mamma felici d’avere uno o più figli: piccoli, piccolissimi, più grandicelli. Felici ma disperati, perché in balìa delle piccole belve. Ma il team di tate più famose della tv sta arrivando.

..::Seconda serata::..

Rete4, ore 23.20: Benvenuta in paradiso

Benvenuta in Paradiso è un film di Kevin Rodney Sullivan del 1998, con Angela Bassett, Taye Diggs, Whoopi Goldberg, Regina King, Suzzanne Douglas, Michael J. Pagan, Sicily, Richard Lawson, Barry Shabaka Henley, Lee Weaver. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Stella, quarantenne di colore, agente di cambio e separata con un figlio, vive a San Francisco. Mentre il figlio raggiunge il padre per una vacanza, Stella e una vecchia amica partono per la Giamaica. Le due donne vogliono rilassarsi e se possibile, vivere qualche avventura. Stella conosce un ventenne e vive momenti di passione, ma tutto si ferma quando l’amica scompare.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 3 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2010


La Guida Tv del 10 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2010


La Guida TTv del 3 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 02:25

Premesso che sono una sostenitrice di Mediaset, devo constatare che sono due sere che guardo la Rai: mi devo preoccupare???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.