
29
aprile
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto

Eva Henger
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto dove avrebbero perso la vita due persone. E’ quanto successo nella mattinata di ieri nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, paese di origine dell’ex attrice.
La donna era in auto con suo marito, il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, quando – secondo le prime ricostruzioni – si sarebbe schiantata con un’altra auto dove viaggiava una coppia di anziani.
A Pomeriggio Cinque, dove è intervenuto il diretto di Novella 2000, Roberto Alessi, per rassicurare sulle condizioni dei due:
“Sono ricoverati ma non sono in pericolo di vita“.
Il tutto mentre la figlia di Eva, Mercedesz Henger, è in procinto di approdare sull’Isola dei Famosi per la seconda volta (era tra i naufraghi anche nell’edizione del 2016), ammesso che le condizioni della madre non le facciano prendere decisioni differenti.
🔴 ULTIM’ORA
Eva Henger e Caroletti coinvolti in un grave incidente d’auto in Ungheria.Gli aggiornamenti con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: “Sono ricoverati ma non sono in pericolo di vita” #Pomeriggio5 pic.twitter.com/NFsFxRpplM
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 29, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.