30
aprile

Beautiful anticipazioni (1-7 maggio 2022): è davvero Liam il padre del figlio di Steffy? Thomas mette alle strette Vinny

beautiful vinny thomas

Vinny e Thomas

Neanche la prossima settimana a Beautiful, si scoprirà se davvero Vinny ha manomesso il test di paternità. Il pubblico ancora si chiederà se è davvero Liam il padre del figlio di Steffy (qui la verità). Nel frattempo, brutte notizie per Zoe che viene definitivamente lasciata da Carter. Tutto quello che accadrà nelle prossime puntate della soap a stelle e strisce nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful: anticipazioni da domenica 1 a sabato 7 maggio 2022

Bill (Don Diamont), che ha discusso con Wyatt e Shauna (Denise Richards) nel suo ufficio sulla possibilità di perdonare Flo, raggiunge le sorelle Logan alla Forrester e chiede di nuovo a Katie (Heather Tom) di darle un’altra possibilità. Le sorelle Logan informano Ridge (Thorsten Kaye) che vogliono riaccogliere in famiglia Flo (Katrina Bowden).

Flo festeggia con Wyatt (Darin Brooks) e Shauna (Denise Richards) il ritorno tra le Logan. Poi Katie (Heather Tom) la convoca in ufficio perche’ intende farla assumere alla Forrester.

Zoe (Kiara Barnes) tenta ancora di farsi perdonare da Carter (Lawrence Saint-Victor). A nome della Forrester, Katie (Heather Tom) offre a Flo (Katrina Bowden) un ruolo all’interno dell’azienda.

Flo (Katrina Bowden) accetta con grande entusiasmo l’offerta di un ruolo all’interno della Forrester da parte di Katie, e pianifica con Wyatt (Darin Brooks) un futuro insieme. Zoe (Kiara Barnes) cerca di recuperare il rapporto con Carter (Lawrence Saint-Victor).

Zende (Delon De Metz) dedica delle attenzioni speciali a Paris (Diamond White), infatti l’ha invitata a cena offrendole in omaggio un abito che ha creato per lei. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si interrogano sul comportamento di Zoe (Kiara Barnes), non del tutto comprensibile, tanto che Carter (Lawrence Saint-Victor) potrebbe prendere una decisione affrettata.

Zoe sta attraversando un momento molto difficile perchè sta cercando di convincere Carter a perdonarla. Lei ammette di aver commesso un errore, ma le brutte esperienze con gli altri uomini, a partire dal padre, potrebbero giustificarla un po’.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) porta avanti la sua gravidanza, seppur amareggiata perchè il figlio che aspetta non è di Finn (Tanner Novlan). Thomas (Matthew Atkinson) mette alle strette Vinny (Joe LoCicero) per sapere se abbia falsificato il test di paternità di Steffy.

Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) portano avanti la loro amicizia. Zoe (Kiara Barnes) implora Carter (Lawrence Saint-Victor) di non lasciarla, ma Carter non la perdona e rompe il fidanzamento.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: DI CHI E’ DAVVERO FIGLIO FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER E’ IMPOTENTE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MUORE UN PERSONAGGIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.