28
aprile

Il Volo alla seconda semifinale dell’Eurovision

Il Volo

Il Volo

Si allunga la lista degli ospiti dell’Eurovision Song Contest 2022. Nel corso della seconda semifinale, prevista per giovedì 12 maggio, saliranno infatti sul palco del PalaOlimpico di Torino i tre cantanti de Il Volo.

L’annuncio dell’ospitata è arrivata proprio da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel corso del Tg1 delle 20.00. I tre torneranno così all’Eurovision a sette anni di distanza dalla loro partecipazione, nella quale, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande Amore, si sono classificati al terzo posto (vincendo il televoto).

I componenti de Il Volo sono il terzo ospite annunciato dell’Eurovision: si aggiungono infatti a Diodato e Dardust, attesi dai conduttori Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika nella prima semifinale (ecco cosa faranno i ‘padroni di casa’).



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo-1190_Paolo De Francesco per Moltimedia b copia
Il Volo nel sabato sera di Canale 5. Alla prima anche Nannini, Irama e Panariello


Vladana - Eurovision 2022
Eurovision Song Contest 2022, seconda semifinale: fuori Achille Lauro ed Emma Muscat – i verdetti


Il Volo
Il Volo, serata evento su Rai 1 per raccontare e cantare gli ultimi 20 anni di Sanremo. Tra gli ospiti anche Baudo, Bonolis e Morandi


Ornella Vanoni
Amici 2019: Ornella Vanoni e Il Volo alla terza puntata del Serale

2 Commenti dei lettori »

1. mattep ha scritto:

28 aprile 2022 alle 11:45

Ma Cutugno e la Cinquetti, unici vincitori italiani insieme ai Maneskin, non li vogliamo invitare?



2. pietrgaf ha scritto:

28 aprile 2022 alle 12:19

perchè Peppino di Capri no? visto che è stato l’ultimo italiano a gareggiare in quell’ultima straordinaria edizione italiana di ESC



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.