
27
aprile
Enzo Miccio fa ‘Trasformazioni Incredibili’, Zorzi ritrova Stefania Orlando a maggio su Real Time

Enzo Miccio
Nuove produzioni in arrivo su Real Time. A maggio il canale 31, oltre alle restanti puntate di Ti spedisco in convento, vedrà infatti il ritorno alla conduzione di Enzo Miccio, con un nuovo format, e il debutto di Tommaso Zorzi. Inoltre, Flavio Montrucchio avrà un’ospite di eccezione a Primo Appuntamento Crociera.
Dal 16 maggio, nell’access prime time, Enzo Miccio si occuperà di Trasformazioni Incredibili. Nel nuovo programma, basato sul format francese Incroyables Transformations, il conduttore inviterà gli ignari ospiti, spediti da parenti, amici e conoscenti, a seguirlo nel suo studio di Roma per dare inizio alla loro “rinascita” attraverso il makeover. Ai protagonisti delle puntate verrà dunque rinnovato il make up e il taglio di capelli, oltre che il look. In alcuni casi, inoltre, si potrà ricorrere anche alla medicina estetica. Un programma dove verranno raccontate le storie di gente comune, nel quale non mancherà nemmeno l’ironia che contraddistingue Miccio, affiancato dalla youtuber, esperta di make up, Loretta Grace, e dal parrucchiere Alessandro Maritato (secondo classificato a Missione Beauty su Rai2).
In attesa di salire al timone di Tailor Made – Chi ha la Stoffa?, Tommaso Zorzi presenterà invece, a partire da venerdì 6 maggio in prima serata, Questa è Casa Mia, game show dove quattro concorrenti dovranno convincere una giuria che l’immobile protagonista della puntata è di loro proprietà. Nel riadattamento italiano di This is My House, il vincitore del GFVIP5 avrà al suo fianco l’ex coinquilina Stefania Orlando, l’attrice comica e conduttrice Barbara Foria, il videomaker Nicola Conversa e Roberta Tagliavini, già giudice di Cash or Trash? – Chi offre di più ed esperta di arte e design.
Ieri sera è, invece, partita la seconda edizione di Primo appuntamento crociera. Tra i nuovi protagonisti in cerca dell’amore, con cui interagirà il conduttore Flavio Montrucchio, ci sarà anche l’iconica attrice Sandra Milo. La donna, 89 anni compiuti lo scorso marzo, è infatti in cerca di un nuovo compagno di vita, che spera di trovare nel programma di Real Time.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.