26
aprile

Fedez torna a X Factor. Poco tempo fa aveva tuonato: «In Italia durano un sacco di tempo i format, che palle. C’è sempre la stessa merda riscaldata»

Fedez

Fedez

E’ ufficiale: Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 2022. Nell’edizione numero 16, Fedez è pronto a indossare i panni di giudice  e mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola. Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show.  

Il suo nome è il primo tassello ufficiale della sedicesima edizione, sul set da giugno con le audizioni che torneranno a svolgersi in presenza di pubblico. Il cantante, che in questi anni non ha mai abbandonato la tv, partecipando come concorrente a Celebrity Hunted e conducendo Lol su Prime Video, torna a X Factor dopo le recentissime critiche al panorama televisivo tricolore.

Durante una puntata del suo podcast, Mucchio Selvaggio, Fedez si lamentava della la tv che non osa.

“In Italia durano un sacco di tempo i format, che palle

ha commentato a proposito di programmi che nel nostro paese ancora vengono riproposti differenza di quel che avviene nel mondo (si citava il Grande Fratello ma anche lo stesso X Factor). Confrontandosi con l’ospite Belen Rodriguez, aveva poi aggiunto:

“Nel panorama televisivo basta una novità, penso a Lol, che è è un bel format ma non è… però è una novità, mentre la tv generalista punta sempre su ’sti cazzo di format, che sanno nel bene e nel male che hanno un bacino di utenza sicuro, semplicemente perché non c’è la volontà di rischiare (…) Si potrebbe investire su format nuovi ma invece cazzo c’è sempre la stessa merda riscaldata“.

Avrà cambiato idea o X Factor è da intendersi come una (curiosa) eccezione alla regola?

Tralasciando l’”incongruenza”, il suo ritorno è sicuramente interessante per il talent di Sky Uno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Fedez
Emma fuori da XFactor. Torna Fedez


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

26 aprile 2022 alle 12:47

Qualcuno ha notizie sugli ultimi vincitori di xfactor?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.