26
aprile

Alessandro Borghese Celebrity Chef è il nuovo access di Tv8. Ecco i primi ospiti

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Un nuovo cooking show sta per intrattenere i telespettatori dell’access prime time di Tv8. Lunedì 2 maggio 2022, alle ore 20.30, prenderà infatti il via Alessandro Borghese Celebrity Chef, programma nel quale diversi ospiti famosi si metteranno in gioco, dietro il bancone della cucina, all’interno de Il Lusso della Semplicità, il ristorante di proprietà del figlio di Barbara Bouchet.

I primi “concorrenti”, pronti a gareggiare l’uno contro l’altro, saranno Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta, Fatima Trotta e Barù Gaetani, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Tutti i personaggi famosi, assistiti dai cuochi professionisti della struttura, dovranno infatti darsi da fare per preparare un menù culinario d’eccezione che verrà giudicato da due esperti del settore.

I giurati fissi del programma, coadiuvati dal conduttore Alessandro Borghese, sono lo chef Enrico Bartolini, l’unico nella storia che ha conquistato quattro stelle Michelin in un solo colpo nel 2016, e Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera. A loro si sommerà il giudizio dei clienti del ristorante ed alla fine vincerà la puntata chi, tra i contendenti, si aggiudicherà almeno 2 voti su 3.

Alessandro Borghese Celebrity Chef subentrerà, in palinsesto, alla quinta edizione di Guess My Age – Indovina L’età, la prima condotta da Max Giusti.



Articoli che potrebbero interessarti


Gennaro Esposito e Alessandro Borghese
Piatto Ricco, ma non troppo


Alessandro Borghese
Game of Talents: Alessandro Borghese conduce il nuovo show di TV8. Nel cast Maionchi e Matano


Piatto Ricco, Borghese Esposito
Piatto Ricco: Alessandro Borghese torna nel preserale di Tv8


Cuochi d'Italia - Cristiano Tomei, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito
Cuochi d’Italia: un torneo regionale poco originale, con Borghese a fare da animatore

1 Commento dei lettori »

1. Miché Miché ha scritto:

27 aprile 2022 alle 12:15

Dopo le sparate sui giovani, sto figlio di mammà i suoi programmi può guardarseli da solo.
Quanto mi è scaduto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.