25
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (25-29 aprile 2022): il matrimonio tra Salvatore e Anna nel finale di stagione

paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore

Termina la quarta stagione daily de Il Paradiso delle Signore. La soap opera dà appuntamento a settembre (al suo posto le repliche e la novità Sei Sorelle) con il matrimonio tra Salvatore e Anna. Lieto fine pure per Marco e Stefania. Maggiori info su quello che accadrà nelle puntate finali nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2022

Gemma affronta Stefania dopo avere scoperto che lei e Marco hanno una storia e promette che gliela farà pagare. Beatrice viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per un po’. Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna, la piccola Irene, che piano piano si affeziona sempre più alla nonna acquisita. Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America e si prende la sua rivincita con Adelaide.

Stefania confessa ad Irene di essere sotto ricatto e le racconta tutta la verità, decisa a lasciare Marco per salvare Gloria. Nel frattempo, però, il giovane Sant’Erasmo sta pensando di fare alla Colombo la proposta di fidanzamento ufficiale. Flora dice addio ai suoi colleghi, pronta infine a partire dall’Italia. Marcello sembra deciso a lasciare Ludovica. Beatrice si sforza di allontanarsi da Dante, che prima rivela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, poi chiede scusa a tutto lo staff del Paradiso.

Stefania si dibatte nel suo dramma ma è sempre più convinta del fatto che lei dovrà rinunciare a Marco. Vittorio capisce quanto Beatrice soffra il distacco da Dante e sembra tramare qualcosa. Marcello rompe definitivamente con Ludovica che viene subito consolata da Torrebruna. Umberto decide di lasciare Adelaide e ferma in extremis Flora in partenza per l’America: è lei che vuole.

Marco consegna a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei è costretta ad allontanarlo per il bene di sua madre. Torrebruna propone a Ludovica un viaggio in Grecia per distrarsi dai problemi con Marcello. Adelaide deve prendere atto che Umberto è realmente innamorato di Flora ed è disposto a lasciare Villa Guarnieri. La piccola Irene spiazza tutti annunciando di voler vivere a Milano: un regalo di nozze a Salvatore e Anna e una grande gioia per Agnese. Grazie allo zampino di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

È il giorno del matrimonio di Salvatore e Anna e il Paradiso è “chiuso per nozze”. Gloria capisce che Stefania sta rinunciando all’amore per proteggerla e dà un suggerimento a Marco, poi decide di costituirsi senza avvisare nessuno. Ludovica parte con Torrebruna proprio quando Marcello corre da lei determinato a riconquistarla. Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide ma non sa che la Contessa sta mettendo in atto la sua vendetta nei confronti di Umberto. Marco raggiunge Stefania al matrimonio e l’amore, finalmente, trionfa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.