23
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 23 aprile 2022. Su Rai3 le storie di Che ci faccio qui. Su La7 Yellowstone

Che ci faccio qui

Rai1, ore 21.25: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Documentario. Elisabetta II – L’ultima grande Regina. Al centro della puntata di Ulisse Elisabetta II di Inghilterra. Nessuna donna è stata più ritratta, filmata, fotogra – fata più di lei. Il suo regno è il più lungo della storia inglese. Un viaggio alla ricerca dell’autentico volto di una regina alle prese con i complicati rapporti con marito, figli, nuore e nipoti. Una donna che ha saputo superare momenti difficili e oggi sembra ammirata, riverita, amata più che mai. – Di Alberto Angela Scritto con Aldo Piro, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Vito Lamberti, Emilio Quinto A cura di Alessia Casaldi, Sara Signoretti Produttore esecutivo Anna Maria Tiberi Regia di Gabriele Cipollitti

Rai2, ore 21.00: FBI | 1^ TV

Serie Tv. 4×13 Orgoglio e pregiudizio: Un giovane uomo di nome Kozi sta camminando per la strada quando una macchina gli si avvicina. Kozi scappa e si rifugia nell’appartamento dove abita insieme al fratello minore Amir. Ma per lui non c’è salvezza. Due uomini vestiti di nero fanno irruzione e li aggrediscono. Kozi viene pugnalato a morte, Amir, portato d’urgenza in ospedale, lotta per la sua vita. La notizia arriva ad OA (Zeeko Zaki) mentre si trova con Rashard a un incontro per il programma di reclutamento di musulmani nell’FBI. La squadra si riunisce immediatamente. Bisogna determinare se si è trattato di un crimine razziale…

ore 22.10: FBI: International

1×12 Follower: Un ricercato americano commette un omicidio in Germania. Da quel momento, la Fly Team inizia a cercarlo, ma l’assassino, interessato a non lasciare Francoforte prima che si concluda un affare economicamente molto vantaggioso, sfrutta la sua notorietà social dove si finge un innocente perseguitato dalla legge, per scatenare contro gli agenti dell’FBI l’ira dei suoi milioni di follower. Intanto, Angela chiede aiuto a Scott (Luke Kleintank) per entrare in possesso di un dossier riservato che dovrebbe scagionarla dall’accusa di tradimento e chiarire il suo comportamento. Scott è tentato di consegnarla alla giustizia, ma all’ultimo momento salva la madre dall’arresto.

Rai3, ore 21.30: Che Ci Faccio Qui

Documentario. A distanza di qualche anno, Domenico Iannacone torna nella periferia Est di Roma e ritrova Mirko Frezza, un uomo dal passato turbolento, oggi attore impegnato nel quartiere con la sua associazione. In un territorio segnato da indigenza e precarietà, dove le case impregnate di umidità si sfaldano e arrivare a fine mese è un’incognita, il destino di Mirko incrocia quello di Nicola, un uomo di 45 anni di cui 27 spesi in prigione. Domenico Iannacone riannoda i fili del loro incontro e ripercorre l’esistenza estrema di questo ragazzo pugliese, a cui viene imposto, a soli 12 anni, di uccidere la madre per vendetta. Un’incredibile vicenda umana fatta di abbandono, solitudine, emarginazione. “L’amore perduto” ci aiuta a comprendere come a volte nascere nella famiglia “sbagliata” può significare avere poche possibilità di scelta o, forse, nessuna.

Canale5, ore 21.30: Amici

Talent. Maria De Filippi conduce la sesta puntata del Serale. Qui le anticipazioni sulla puntata. Nuovo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e arrivate al sesto appuntamento composte da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (LDA, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario).

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale

Film del 2002 di genere Animazione/Commedia/Famiglia/Avventura, diretto da Chris Wedge, con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Goran Visnjic, Jack Black, Cedric the Entertainer. Durata 81 minuti. Trama: All’inizio dell’ Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Rete4, ore 21.30: Pari e dispari

Film del 1978 di genere Commedia/Crime/Azione, diretto da Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito, Kim McKay, Salvatore Borgese. Durata 110 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco – che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette – dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L’uomo c’è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli, al momento opportuno, di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie. Insieme, dopo avere agganciato la banda, i due fratelli piombano sullo “yacht” del “boss” che la comanda e che verrà finalmente assicurato alla giustizia.

La7, ore 21.15: Yellowstone

Serie Tv. 1×1 Lo spuntar del giorno: John Dutton, proprietario del ranch più esteso degli USA, che si trova a dover difendere i confini della sua proprietà minacciati su diversi fronti.

1×2 Uccidi il Messaggero: I Dutton cercano di prevedere quali saranno le ripercussioni della tremenda disputa che ha portato morte e vendetta: John deve prendere delle decisioni e Kayce decidere come agire.

Tv8, ore 21.30: L’immortale

Film del 2010 di genere Drammatico/Crime/Thriller, diretto da Richard Berry, con Jean Reno, Marina Foïs, Jean-Pierre Darroussin, Kad Merad, Joséphine Berry, Gabriella Wright. Durata 112 minuti. Trama: Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo…

Nove, ore 21.25: Putin – Scalata al Cremlino

La storia della straordinaria ascesa di Putin, dal KGB ai vertici del Cremlino. In che modo un povero ragazzo di San Pietroburgo è diventato uno dei leader più potenti del mondo?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Duro da uccidere – Film

Rai4, ore 21.20: Wu xia – Dragon – Film

Iris, ore 21.10: Ipotesi di complotto – Film

Rai5, ore 21.15: Italian Stand Up – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La vedova Winchester - Film

RaiPremium, ore 21.20: Piccoli segreti, grandi bugie – Fiction

Cielo, ore 21.15: Miele di donna – Film

TwentySeven, ore 21.05: La stangata – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Cuori nella tempesta – Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.15: Pizza connection – Film

Focus, ore 21.15: Hubble – Una finestra sull’universo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Assassinio allo specchio – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: 30 giorni di buio – Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.