23
aprile

Beautiful anticipazioni (24-30 aprile 2022): il test di paternità è stato falsificato?

Beautiful anticipazioni

Vinny

Liam è davvero il padre del figlio di Steffy? O il test di paternità è stato falsificato? A Beautiful, Thomas inizia ad avere dei dubbi sul suo amico Vinny, che lavora presso il laboratorio di analisi in cui è stato effettatuato il test del dna. Avrà manomesso il test (qui la risposta)? Maggiori info sulle prossime puntate della soap a stelle e strisce nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful: anticipazioni da domenica 24 a sabato 30 aprile 2022

Ridge (Thorsten Kaye) consiglia a suo figlio di non ascoltare le parole dell’amico Vinny. Mentre Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) fanno amaramente i conti con i tradimenti dei loro partner e con il risultato del test di paternità, secondo il quale Liam (Scott Clifton) è il padre del bambino di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Thomas (Matthew Atkinson) ha un dubbio atroce: Vinny (Joe Lo Cicero) lavora nel laboratorio di analisi dove è stato fatto il test e alcune frasi sibilline dell’amico, fanno crescere in lui il dubbio, che Vinny abbia scambiato i risultati del test di Steffy, per far risultare Liam il padre del bambino.

Thomas (Matthew Atkinson), preoccupato che il suo amico Vinny (Joe Lo Cicero) possa aver manomesso i risultati del test di paternità di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per far risultare Liam il padre del bambino, decide di chiederglielo direttamente. Hope (Annika Noelle) sta facendo i conti con la nuova situazione che si è creata e cerca di trovare la forza per andare avanti.

Flo (Katrina Bowden) esprime a Liam (Scott Clifton) tutto il suo rammarico per gli errori commessi in passato. Thomas (Matthew Atkinson) incalza Vinny (Joe LoCicero) e alla fine gli chiede direttamente se abbia falsificato il test di paternità di Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Katie (Heather Tom) di perdonare davvero Flo (Katrina Bowden) per il suo coinvolgimento nel rapimento di Beth e di accoglierla nuovamente in famiglia. Anche Flo parla con Shauna (Denise Richards) di come si senta esclusa dalle Logan.

Liam (Scott Clifton) continua a cercare di farsi perdonare da Hope (Annika Noelle). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) porta avanti la sua gravidanza, pur amareggiata perchè il padre del bambino è Liam (Scott Clifton) e non Finn (Tanner Novlan), il quale comunque continua a starle accanto.

Thomas (Matthew Atkinson) inizia ad avere dei dubbi sulla veridicita’ del risultato del test di paternità, che potrebbe essere stato falsificato da Vinny (Joe LoCicero). Flo (Katrina Bowden) confessa a Shauna (Denise Richards), di voler frequentare le sorelle Logan. Katie (Heather Tom) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e con Donna (Jennifer Gareis) per cercare di convincerle a perdonare Flo, figlia del loro fratello Storm, a suo tempo coinvolta nel rapimento di Beth.

Wyatt (Darin Brooks) ha combinato un incontro tra le sorelle Logan e Flo, (Katrina Bowden) sperando che finalmente la sua fidanzata venga perdonata dalle zie e accolta nuovamente in famiglia.

Wyatt (Darin Brooks) spera che le sorelle Logan possano perdonare la sua fidanzata per quanto è accaduto con la piccola Beth, ma tra le tre, la piu’ restia è ovviamente Brooke (Katherine Kelly Lang), che dopo aver ricordato a Flo tutto quello che ha fatto passare a Hope (Annika Noelle) e a tutte loro, dice però di voler fare un tentativo per amore del fratello Storm.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: DI CHI E’ DAVVERO FIGLIO FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER E’ IMPOTENTE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MUORE UN PERSONAGGIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.