25
aprile

Brave and Beautiful, anticipazioni (25-29 aprile 2022): Suhan non rivela a Cesur di essere incinta

brave and beautiful

Brave and Beautiful

Suhan prende tempo. Questa settimana a Brave and Beautiful, la donna deciderà per il momento di non rivelare a Cesur di aspettare un bambino. Quando viene a sapere quello che ha fatto a suo padre decide, infatti, che per loro non può esserci alcun futuro. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50 (eccezionalmente lunedì 25 inizierà alle 16.30).

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2022

Tahsin, ignaro di essere ripreso dalla telecamera che Cesur ha nascosto nel suo salotto, ammette di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dalla prigione. Cesur usa il video per ricattarlo, e lo costringe a cedergli tutte le quote della società. Intanto Suhan vuole dire a Cesur di essere incinta, ma quando viene a sapere quello che ha fatto a suo padre decide che per loro non può esserci alcun futuro. Poi, mentre lo affronta furibonda, ha un mancamento e viene portata in ospedale. Qui, Korhan apprende dal medico che la sorella è incinta e cerca di convincerla, senza successo, che Cesur ha il diritto di saperlo. Nel frattempo, Sirin si introduce nella stanza di Riza e trova la cartellina con le foto di Suhan. Poco dopo, Riza entra nella dependance e la vede nella sua camera. Hulya abbandona suo figlio nel giardino dei Korludag con un biglietto.

Dopo essere stata sorpresa da Riza, Sirin scompare. Mentre tutti sono in apprensione e la cercano, riappare con una ferita alla testa. Racconta di essere caduta nel bosco e che il dottore del paese l’ha soccorsa, ma Suhan e Cesur stentano a crederle.

Tahsin decide di accogliere in casa il bambino di Hulya e informa Cahide che se vuole restare alla tenuta, dovrà occuparsi di lui. Cahide porta a Korhan il test del DNA che dimostra che il figlio che aspetta e’ suo. Nonostante questa prova, Korhan non le crede.

Salih fa promettere a Sirin di non dire niente di Riza e dell’incidente, perchè questo potrebbe rovinargli la vita. Riza e Hulya si incontrano per caso in un bar, e lei gli fa capire che non avrà mai una bella vita senza soldi. Korhan insiste sul fatto che Suhan debba dire a Cesur di aspettare un bambino, e dato che la sorella fa resistenza, decide di chiudere a chiave Suhan e Cesur nella sua stanza nella speranza che lei gli dica la verità, ma il suo piano non va a buon fine.

Cahide è alle prese con il piccolo Zafer, ma non riesce a farlo calmare a causa del nervosismo che gli trasmette. Per questo motivo, Suhan decide di convincere il padre a riunire il bambino alla madre naturale, ma Tahsin, invece di restituire Zafer alla madre, decide di far vivere Hulya alla tenuta, in modo che possa occuparsi lei di suo figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.