21
aprile

Prova leader ‘taroccata’ all’Isola dei Famosi? E’ lite tra Estefania e Licia – Video

Estefania vs Licia - Isola 16

Estefania vs Licia - Isola 16

Tensioni a Playa Tiburon contro la leader Licia Nunez. Nel corso del 31esimo giorno di permanenza all’Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal ha accusato l’attrice di avere preso il comando del suo gruppo immeritatamente, che sicuramente non mancherà di far discutere nel corso del prossimo appuntamento del reality show, previsto per domani sera su Canale 5.

La tensione si è innescata in seguito ad una proposta dello “spirito dell’isola”. Licia e Nicolas Vaporidis, in quanto leader dei Tiburon e dei Cucaracha, hanno infatti percorso un sentiero che li ha condotti di fronte a tre ciotole piene di pasta al ragù. I due hanno dovuto quindi scegliere se mangiare una porzione singola del cibo a testa o se prendere il recipiente più grande per dividerlo insieme ai loro compagni. La scelta è ricaduta sull’ultima opzione ma, da regolamento, i “malcapitati” sono stati obbligati ad escludere due concorrenti del loro team dalla “mangiata”.

Da un lato Nicolas ha escluso Marco Senise e la “new entry” Lory Del Santo, dall’altro la scelta di Licia è caduta su Marco Cucolo e la coppia Roger Balduino ed Estefania “perché per me rappresentavano ulteriori due bocche da sfamare“. Una decisione che ha scatenato l’ira della Bernal (“Sai che non è giusto? Sai perché? Non è giusto“), la quale ha lanciato un’insinuazione ben precisa in confessionale sulla prova leader dell’appeso in mare di lunedì scorso disputata con la donna e Alessandro Iannoni:

Lei sa benissimo. Cioè una volta ci può mandare in nomination e va tutto bene. La seconda no, perché lei sa perché è diventata leader. Dopo le potete fare questa domanda anche a lei. Vediamo se ha le palle di dire perché è diventata leader. (…) Ha fatto una scelta sbagliata: è diventata leader perché lei, a un certo punto, ci chiede: ‘Dai, ragazzi. Per favore, lasciatemi vincere’. Poi Alessandro l’ha fatta vincere. Poi arriviamo in Palapa e nomina noi. Va bene, ci sta. Ma due no, non è che non si rende conto. Questa è cattiveria“.

Accuse che Estefania ha ripetuto, in faccia, anche a Licia (“Va bene che non mi piace litigare, rimango zitta e non te lo dico una volta, ma due no“), generando la sua risposta:

Innanzitutto, che tu mi abbia fatto vincere questo non mi risulta proprio. La scelta è stata tua. Io ho ringraziato Alessandro ma questo gioco, come lo chiami tu carino, questa tua scelta carina… io non ti ho chiesto niente. (…) Ho detto semplicemente: ‘Io desidero vincere. (…) Io non ti ho mai chiesto Estefania: ‘Molla‘. Ti ho chiesto: ‘Molla’? Io ad Ale non ho mai chiesto molla“.

La Nunez ha dunque continuato a ribadire di non aver chiesto né a Estefania né ad Alessandro di farla vincere nel corso della prova leader. Il figlio di Carmen Di Pietro ha però dato ragione alla Bernal, sia di fronte a Licia sia in confessionale:

Confermo che Licia, durante la prova leader, ha chiesto di essere leader e di mollare la presa“.

L’attrice è però andata dritta per la sua strada, sottolineando che Estefania ha mollato la prova per mancanza di energie e che, vista la vittoria a suo dire meritata e non frutto di inganni,  di “quello che pensano loro non me ne frega assolutamente niente“. Chissà però cosa ne penseranno domani sera gli opinionisti. Nonostante la richiesta, se effettivamente c’è stata, Estefania e Alessandro non erano certo obbligati a dare retta alla Nunez.



Articoli che potrebbero interessarti


Licia ed Estefania - Isola 16
Isola dei Famosi, Licia si scaglia contro Estefania: «Mo so’ c*zzi tuoi! Tu, Roger e Blind siete stati delle merde» – Video


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


Estefania e Roger - Isola 16
Isola dei Famosi, Estefania scarica Roger a distanza: «Vaffanc*lo. E’ sporco come uomo» – Video


Roger Balduino e Beatriz Marino
L’Isola dei Famosi cerca il triangolo amoroso. Roger starebbe «a destra e sinistra» tra l’ex Beatriz ed Estefania – Video

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

22 aprile 2022 alle 11:22

Che pesantezza la Nunez, con quel modo di porsi innaturale e impostato manco stesse recitando Il Giardino dei Ciliegi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.