19
aprile

Coletta chiude le porte al ritorno di «Ora o Mai Più»

coletta amadeus

Amadeus e Coletta

Manca da 3 anni dagli schermi di Rai1 e puntualmente se ne riparla. Ora o Mai Più, infatti, era diventato un piccolo cult. Ma la terza edizione del programma, a quanto pare, continuerà a farsi attendere. Le parole di Stefano Coletta, direttore di Rai1 e direttore della nuova direzione prime time, nel corso della conferenza stampa di The Band (da venerdì su Rai1), lasciano poche speranze su un possibile ritorno:

“E’ un formato che è li sempre accanto a me, ma ho preferito sperimentare (…). Non ho deciso se resterà nel cassetto o se tornerà in onda, è un formato che mi sembra un po’ lontano dalla necessità di ringiovanire il pubblico. The band va in una direzione ben diversa da quelli che sono i target abituali di Rai1″.

Del resto, se Coletta avesse avuto una predilezione per Ora o Mai Più, avrebbe avuto in questi anni modo e tempo di riproporlo. Peccato, perchè quel programma, condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti, di potenzialità ne avrebbe. E non solo presso un pubblico anziano ma anche e soprattutto per un pubblico di trenta-quarantenni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Coletta (da RaiPlay)
Sanremo 2023, Coletta si dissocia da Fedez: «Quando l’attacco diventa frontale e personale, non c’è libertà che tenga. Il servizio pubblico non può ammetterlo». Ma sono confermati duetto e Muschio Selvaggio


Stefano-Coletta-
Torna The Voice? La risposta di Stefano Coletta


Loretta Goggi
Stefano Coletta apre al ritorno de I Migliori Anni, sognando nuovi programmi per Carlo Conti (e Loretta Goggi)


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»

1 Commento dei lettori »

1. Libero ha scritto:

19 aprile 2022 alle 22:26

Arrivato a questo punto Coletta sta puntando tutto su THE BAND e si archivia ORA O MAI PIU che comunque non ha portato fortuna a chi ha sperato di risalire dopo la partecipazione al format sul Palco di SanRemo e comunque chissa che qualcuno dei concorrenti di THE BAND non ci salga sul palco di Sarnemo ma penso che THE BAND sia sicuramente una bella novità attesa su RAI 1 .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.