19
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 19 aprile 2022. Cartabianca, Fuori dal Coro o diMartedì?

Cartabianca

Rai1, ore 21.25: La Scogliera dei Misteri | Novità

Serie Tv. 1×03: Lola, dopo aver fatto pubblicare da Lafont un articolo in cui si rivela che Manon e Neuville ebbero avuto un malsano rapporto, viene fermata per occultamento di prove. Viene poi a conoscere, dallo stesso giornalista, un’informazione importante sempre sul passato di Manon. Nel frattempo la pubblicazione produce una tragica conseguenza.

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

Film del 2010 di genere Commedia/Romance, diretto da Alan Poul, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Ackles, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf. Durata 106 minuti. Trama: Zoe non ha trovato l’uomo giusto, ma sente che l’orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po’ di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell’uomo giusto ha tutto l’aspetto e le intenzioni. Dopo aver testato la sperata alterazione dei propri ormoni, però, Zoe pare non finire mai di testare la convinzione di Stan e il suo livello di coinvolgimento nel progetto famigliare.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra Russia-Ucraina.

Canale5, ore 21.00: Coppa Italia 2021/2022- Inter – Milan (Semifinale ritorno)

Calcio. Dopo il pareggio dell’andata Inter e Milan tornano a sfidarsi in semifinale di Coppa Italia. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Inviati Alessio Conti e Marco Barzaghi. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione Show

Reality. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Pupe/i e secchioni/e tra prove e convivenza forzata, giudicati da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Pupa per una sera è Alessia Macari. Ospite Luca Onestini.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Tutti gli aggiornamenti sulla guerra tra Russia e Ucraina, con uno sguardo sulle conseguenze per gli italiani che iniziano a scoprire cos’è l’economia di guerra e cercano di trovare delle soluzioni per resistere, saranno al centro della nuova puntata. Mario Giordano si occuperà, inoltre, dell’aspetto informativo del conflitto, in uno scenario in cui la propaganda si sovrappone alle notizie verificate. Con un reportage esclusivo si racconterà la situazione a Mariupol, per cercare di capire cosa è successo alla città martire presa di mira dai russi. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al fenomeno delle baby gang e a nuove storie di occupazioni abusive.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man: Far from Home

Film del 2019 di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jon Favreau, Zendaya. Durata 129 minuti. Trama: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.

Nove, ore 21.35: Il primo cavaliere

Film del 1995 di genere Azione/Avventura/Drammatico/Romance, diretto da Jerry Zucker, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham, Christopher Villiers. Durata 134 minuti. Trama: Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l’offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 10.000 A.C. – Film

Rai4, ore 21.20: Insieme dopo la morte – Film

Iris, ore 21.10: Nessuna pietà per Ulzana – Film

Rai5, ore 21.15: L’uomo fedele – Film

RaiMovie, ore 21.10: Under the skin – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Se sposti un posto a tavola – Film

TwentySeven, ore 21.10: Insieme per forza – Film

La5, ore 21.10: Il bacio che aspettavo – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ma che colpa abbiamo noi – Film

Focus, ore 21.15: North America’s National Parks – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: The Warriors Gate – Film

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Ubaldo Coldagelli ha scritto:

19 aprile 2022 alle 19:50

Nessuna delle tre che avete proposto nel titolo. Ma quella…numero 5. Ovvero il derby di Milano di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.