18
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22/04/2022): Raffaele è in crisi

un posto al sole

Patrizio Rispo (Raffaele)

Coppie che traballano a Un Posto al Sole. Chiara e Nunzio devono fronteggiare il tradimento dell’uomo mentre Ornella e Raffaele sono sempre più distanti. Raffaele, in particolare, entrerà in crisi. Tutto quello che accadrà questa settimana nella soap ‘made in Naples’ nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2022

Viola rifletterà con Ornella sulla necessità di non dare mai per scontato l’oggetto del proprio amore. Il brindisi per la fine del corso di sommelier, in un’atmosfera da brillante commedia romantica, riserverà più d’una sorpresa. La tensione fra Chiara e Nunzio, preoccupato per lei, non si è ancora dissipata. La ragazza, scossa dal tradimento subito, cercherà la comprensione di Marina che avrà un confronto dall’esito inatteso con Ferri.

Chiara troverà un’alleata preziosa in Marina, che la prenderà sotto la sua ala protettiva e proverà a indurla a prendersi cura di sé stessa oltre a intercedere in suo favore con Ferri. Spinta dalla madre, Angela cercherà di accorciare le distanze con Franco, ma la partenza per la Sicilia è dietro l’angolo e l’impresa sembra tutt’altro che facile. Raffaele dovrà riflettere sulla sua relazione con Ornella e su quello che rappresenta Elvira per lui.

Logorata dal ricatto di Ferri, Chiara dovrà trovare la forza di non cedere alle proprie fragilità. Riccardo comunicherà a Rossella una novità che riguarda Virginia. Mentre Renato, a causa della sbornia, non ricorda cosa sia accaduto la sera precedente, Giuditta sembra avere le idee molto chiare sul loro recente passato, e soprattutto sul loro futuro.

L’apprensione per le condizioni di Chiara inciderà sugli stati d’animo e i comportamenti di molte persone e potrebbe determinare la traumatica rottura di un recente sodalizio. Tornato a casa dopo la vacanza avventurosa con Micaela, Jimmy mostra un insolito rifiuto per le regole e Niko, un po’ geloso del rapporto fra madre e figlio, si troverà nella scomoda situazione di doverlo ricondurre ai suoi doveri. Una visita a sorpresa farà ripiombare Renato in grossa, ma divertente crisi.

Ornella cerca di accorciare le distanze col marito ma viene richiamata da un’emergenza in ospedale, Raffaele riceve un messaggio inaspettato che sembra mandarlo in crisi. Renato, intanto, deve gestire l’assalto della focosa Giuditta. Fuori di sé per quello che è successo a Chiara, Marina affronta Lara e Ferri. Riccardo Crovi si ritrova di nuovo faccia a faccia col fratello. Incastrato da Mariella, Guido, buffamente in imbarazzo, deve fare uno scomodo discorso a Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.