18
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22/04/2022): Gemma scopre il legame tra Marco e Stefania

Il Paradiso delle Signore

E’ agli sgoccioli la quarta stagione versione soap de Il Paradiso delle Signore. Nelle ultime puntate, spazio al legame nascente tra Stefania e Marco con Gemma che pensa ancora di poter riconquistare l’uomo ma finirà per avere la prova definitiva della nuova relazione. Maggiori info su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2022

Vittorio informa la grande famiglia Paradiso di aver chiamato un luminare per curare Beatrice, la quale è ancora in coma. Ferdinando si dichiara a Ludovica mentre lei continua ad avere fraintendimenti con Marcello. Flora immagina chissà quali sviluppi nella sua storia con Umberto, ma lui vuole dimostrare ad Adelaide che ci tiene a lei.

Stefania riceve un biglietto da Marco in cui le scrive che la aspetterà in piazza tutte le sere alle sette e intanto Gemma continua a essere sicura di poterlo riconquistare. Adelaide mette Umberto di fronte a un aut aut e lui si allontana da Flora. Ludovica vuole accompagnare la madre in America ma per Flavia e Fiorenza questo è un grosso problema.

Gemma è sempre più sicura di riconquistare il giovane Sant’Erasmo. Intanto i medici non danno diagnosi ottimistiche su Beatrice e Vittorio ha un crollo emotivo. Dante va a trovarla in ospedale disperato. Flora riceve una telefonata inaspettata che potrebbe offrirle una via di fuga dai suoi problemi sentimentali e cambiare di nuovo la sua vita. Gloria esorta Stefania a non rinunciare al suo amore e lei decide di incontrare Marco.

Sofia annuncia che lascerà la Caffetteria per andare a Firenze, mentre Marcello confida ad Armando l’intenzione di licenziarsi dal suo ruolo di vicedirettore del Circolo, dove si sente sempre più fuori luogo ma ancora non ne parla con Ludovica. Adelaide prova a mettere Gemma in guardia rispetto a Marco, ma la giovane si ostina a non voler capire. Flora ha ricevuto una proposta di lavoro dagli States e sta pensando di lasciare il Paradiso.

Ludovica scopre che la madre è partita da sola per l’America. Flora comunica a Umberto la sua intenzione di lasciare l’Italia. Mentre Stefania e Marco sono sempre più innamorati. Anche se nessuno ancora lo immagina, Gemma inizia ad avere forti sospetti su una loro possibile relazione e alla fine ha la prova definitiva del loro amore. Dante si presenta a sorpresa da Vittorio e gli comunica la sua decisione: rinuncia a tutto per amore di Beatrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.