
18
aprile
Brave and Beautiful, anticipazioni (18-22 aprile 2022): Suhan è incinta

Brave and Beautiful
Suhan è incinta. E’ questa la novità più rilevante delle puntate di questa settimana di Brave and Beautiful. La donna, dopo l’udienza di divorzio, scoprirà la gravidanza nel corso di una visita di controllo. Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 Canale 5 (eccezionalmente lunedì di Pasquetta l’inizio è anticipato alle 16.30).
Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2022
Riza ha architettato l’intero piano, compreso il suo ferimento durante la sparatoria, convincendo tutti di aver salvato la vita a Cesur. Nel tribunale civile di Istanbul si svolge l’udienza di divorzio tra Suhan e Cesur: Suhan non si aspettava che Cesur dicesse di volere anche lui il divorzio.
Tra Korhan e Bulent va di male in peggio: Korhan è ancora convinto che lui e Cahide abbiano avuto una relazione e non gli da’ modo di spiegarsi. Tahsin fa licenziare metà del personale della fabbrica. Cesur parla con gli operai ancora in servizio e cerca di convincerli a fare qualcosa prima che Tahsin licenzi anche loro.
Ahmet, il caporeparto, colpito dalle parole di Cesur, si fa avanti e gli comunica che fara’ il possibile per convincere i colleghi a scioperare. Tahsin scopre il piano di Ahmet e decide di fermarlo ricattando suo fratello, che si suicida. Riza convince Salih ad aiutarlo a fermare Tahsin una volta per tutte.
Suhan va dal medico per una visita di controllo e scopre di essere incinta. Cahide va da Korhan con i referti medici che confermano la sua gravidanza, ma Korhan non ne vuole più sapere di lei e la respinge. Infine, sopraffatto dagli inganni della moglie e dalle continue discussioni con il padre, decide di togliersi la vita.
Suhan riceve la lettera d’addio di Korhan e, insieme a Cesur, corre alla casa di Nicantaci. I due arrivano in tempo per portare Korhan in ospedale e salvarlo. Quando si riprende, Korhan dichiara di non voler più tornare alla casa di suo padre.
Cesur ospita Korhan a casa sua e gli fa mostra la videocamera che ha installato a Korludag per controllare le mosse di Tahsin. Suhan confessa a Sirin di aspettare un bambino.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.