16
aprile

Beautiful, anticipazioni (17-23 aprile 2022): Liam è il padre del figlio di Steffy. Si lascerà con Hope?

beautiful

Beautiful

A Beautiful, la notizia che sia Liam il padre del bambino di Steffy ha scombussolato gli equilibri. Ci si chiede se Steffy continuerà davvero la relazione con Finn e se il matrimonio tra Hope e Liam non sia in bilico. Ma attenzione perchè i colpi di scena sono dietro l’angolo, occhio in particolare a Vinny, amico di Thomas, che si dimostrerà molto interessato alla vicenda. Maggiori info sulle prossime puntate della soap a stelle e strisce nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 (Pasqua compresa), dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 10 a sabato 16 aprile 2022

Ridge informa Thomas (Matthew Atkinson) che il figlio che Steffy aspetta è di Liam. Per Finn (Tanner Novlan) è difficile continuare la relazione con Steffy sapendo che il figlio che lei aspetta è di Liam. Lei lo scongiura di non rinunciare a loro amore.

Vinny (Joe LoCicero) consiglia a Thomas di approfittare dell’occasione che il destino gli sta offrendo per riconquistare Hope. Bill (Don Diamont) è sempre più determinato a riconquistare Katie (Heather Tom) e cerca di coinvolgere Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis), con esiti positivi.

Zoe (Kiara Barnes) cerca di ricucire il rapporto con Carter (Lawrence Saint-Victor). Katie e Paris (Diamond White) entrano in sintonia e sono entusiaste della futura collaborazione alla Fondazione Forrester. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) vivono la loro storia d’amore.

Carter (Lawrence Saint-Victor) non digerisce il tradimento di Zoe (Kiara Barnes), ora ha dei dubbi riguardo al matrimonio e prende tempo, cosi’ Zoe chiede aiuto ad un riluttante Ridge (Thorsten Kaye). Anche Zende (Delon De Metz) vuole farsi perdonare da Paris (Diamond White) per ricominciare da capo.

Bill (Don Diamont) vuole farsi perdonare da Katie (Heather Tom), ma lascia perorare la sua causa alle altre sorelle Logan, che si commuovono pensando ai loro trascorsi.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parla con Ridge (Thorsten Kaye) del suo bambino in arrivo. Finn (Tanner Novlan) rassicura di nuovo Steffy sulla decisione di voler stare con lei malgrado non sia il padre del bambino. Liam (Scott Clifton) racconta a Wyatt (Darin Brooks) e a Flo (Katrina Bowden) tutta la storia che ha portato alla gravidanza di Steffy.

In presenza di Thomas (Matthew Atkinson), Vinny (Joe LoCicero) mette a disagio Hope (Annika Noelle) con dei discorsi inappropriati sulla gravidanza di Steffy; anche altri suoi atteggiamenti sembrano turbare e insospettire Thomas. Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope. Liam (Scott Clifton) parla con Bill (Don Diamont) della situazione difficile in cui si trova ora che si sa che il bambino è suo.

Finn (Tanner Novlan) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) se, avendone la possibilità non preferirebbe ricostituire la sua famiglia con Liam. Anche Hope (Annika Noelle) vorrebbe saperlo. Steffy è convinta di voler continuare la sua relazione con Finn. Vinny (Joe LoCicero) cerca di convincere Thomas (Matthew Atkinson) che questo è il momento giusto per riprendersi Hope, dato che, a suo avviso, Liam tornerà con Steffy.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: DI CHI E’ DAVVERO FIGLIO FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER E’ IMPOTENTE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MUORE UN PERSONAGGIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.