13
gennaio

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI

DM Live24: 13 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cuccarini VS D’Urso

lauretta ha scritto alle 16:29

Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!

  • Chi manca?

giulia ha scritto alle 09:13

Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.

Chi manca all’appello?

  • Ansia

MAX 69 ha scritto alle 15:53

VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.

  • Uomini e Donne: Giuseppe sceglie

lauretta ha scritto alle 20:40

A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 12 Febbraio 2010
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU' VOLGARE DI TUTTI I TEMPI
DM LIVE24: 17 GENNAIO 2010


Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque 19 novembre 2012
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA: “ABBIAMO TANTA PUBBLICITA’ A DIFFERENZA DEL NOSTRO COMPETITOR CHE NE HA – O SCEGLIE DI AVERNE – DI MENO”


DM live 24 20 Settembre 2011
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2011. CICCIOLINA VA IN PENSIONE (NON E’ UN FILM!), LA NERA SUL 2, UOMINI E DONNE RIPARTE DA ROSETTA, LA GELISIO COTTA E MANGIATA, BAILA…

81 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 07:39

Ke dire?Grande Lorella!!!!!E’quello ke si merita…..domenica 5 peggiora di puntata in puntata questo grazie a colei ke hanno messo al timone della domenica e del pomeriggio(come si fa a definirla regina?,ah si regina delle commedianti!!)Ribadisco a gran voce Grande Lorella!!



2. Raffa ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 07:52

è ovvio e indiscutibile concordare con Lorella, insopportabile quando la D’Urso, brava attrice o donna tonta, finge di non capire per far ripetere più volte una frase o un argomento trash, aspettavo anche se non ci speravo una posizione della Cuccarini, moglie del produttore del reality che doveva essere presentato della Perego



3. alessandro ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 08:26

E’ vero che la prolungata lontananza da un palcoscenico televisivo importante e da ascolti lodevoli sta facendo inacidire oltremodo la Lorella Nazionale (da me amata fin dai tempi di fantastico), che ultimamente spara a zero un pò su tutto e tutti. E’ altrettanto vero però che quanto detto dalla Cuccarini è sacrosanto : la Domenica della D’Urso è una trasmissione allucinante, in cui si esplorano e superano senza sosta le frontiere del trash televisivo. E se pensiamo che la D’Urso ad inizio stagione aveva detto che la sua domenica sarebbe stata diversa da quella della Perego, anche perchè altrimenti i suoi figli l’avrebbero sgridata, il tutto sembra quasi un perfido contrappasso dantesco : criticava gli altri, ora è costretta a fare peggio. Mi rendo conto che una trasmissione che dura tante ore non riesca a mantenere sempre un alto livello di qualità, però almeno provarci, dato anche che a domenica 5 ci sono una sfilza di autori…che fanno questi durante la settimana, giocano a canasta??!!



4. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 08:43

certo che se lo sciopero a mediaset c’é stato, praticamente nessuono (o quasi) si è accorto di niente, bisogna dirlo. La rete è stata davvero abile a nasconderlo e mascherarlo x bene!!



5. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 08:59

la notizia è delle più agghiaccianti, ma sembra che chanel 4 la rete britannica degli scandali (per capirci quella dei disabili sù di un’isola deserta) sia in procinto di realizzare un nuovo format per un reality show e cioè…la mummificazione in diretta “cats off”e per fare ciò stanno reclutando dei malati terminali. La mummificazione dovrà avvenire rigorosamente in diretta e tutto questo naturalmente per amore della scienza,cioè per studiare il processo di mummificazione. Dire che sono mauseata e davvero dir poco!



6. ester ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:09

Brava Lorella!
L’apoteosi avverrà domenica prossima: la coppia d’urso-george farà scintille…sono fatti l’uno per l’altra, altro che cammela…
Ma spedirli tutt’e due a Rosarno a racogliere arance, non sarebbe più utile a tutti?



7. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:33

La mia veemenza nel ” difendere ” alcuni personaggi televisivi e
” perseguitarne ” altri, è direttamente proporzionale al puzzo di bruciato che percepisco in certe affermazioni, che sono dettate spesso e volentieri da una misera competizione artistica ( mentre l’arte dovrebbe volare alto ) , da biechi interessi personali e nient’altro.

Punto primo :
Lorella Cuccarini ha stufato. E’ diventata una sorta di Loretta Goggi : spara
su tutto e su tutti e non si adatta ai cambiamenti. Se non lavora in televisione nonostante i potenti ” supporti tecnici ” , un motivo ci sarà.

Punto secondo : Sparlare di un collega, in qualsiasi ambito di lavoro, è poco professionale, volgare, meschino.

Punto terzo :
La Domenica della D’Urso non è più trash di quelle che l’hanno preceduta: il dato è oggettivo. Superare quelle della Perego e di Costanzo
( che puè comunque permettersi tutto da genio della comunicazione qual è ) sarebbe un’impresa ardua per chiunque. Oggi la vita è tutto un trash e nessuno, nemmeno Michelangelo Buonarroti, riuscirebbe a schivarne le insidie.

Punto quarto :
Barbara D’Urso quest’estate ha sbagliato clamorosamente a prendere le distanze dalla cosiddetta spazzatura mediatica ( le sue affermazioni peraltro sono state montate ad arte ). Ha solo prestato il fianco a tutte le faine in spasmodica attesa di passi falsi agli angoli del ring. Errore imperdonabile.

Last ma not least :
L’ agente della Cuccarini è lo stesso della Perego . :)



8. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:40

1.Finchè alla domenica di canale cinque c’era la SUA GRANDE AMICA Paola Perego la Cuccarini aveva almeno un’ospitata stagionale garantita, e sottolineo almeno
2.L’agente della sig.ra Cuccarini è un certo Lucio Presta; vi dice nulla? No? E allora vi ricordo che il sig. Presta è il compagno della sig.ra Perego, che a settembre 2009 è entrato in polemica con Mediaset e con la stessa d’Urso per dichiarazini presunte dei quest’ultima, che non ha mai accusato la sig.ra Perego
3.Il marito della signora Cuccarini è il sig. Testi, produttore della trasmisione “La Tribù”, condotta guarda caso dalla sig. Perego, mai andata in onda tra tira e molla tra la conduttrice e la rete, tutt’oggi in polemica con Mediaset, e da quel che si dice, sono arrivati alle vie legali.
4.La Cuccarini non se la sta filando pià nessuno, solo qualche rada ospitata su qualche divanetto ma nulla più
5.Guarda caso fa parlare di se, sparlando della conduttrice più popolare del momento, a poche settimane dall’inizio dal suo nuovo programma, e a ridosso della sua piece teatrale.
Sono strane coincidenze? Mha
Per far parlare di se la via più veloce è sparlare dei colleghi al momento più quotati e popolari, e la Cuccarini lo sa bene…

Forse la d’Urso come dice giulia ha prestato il fianco a critiche dure quando promise di non fare tv trash e ammetto che Dom5 a tratti risulta trash, ma perchè la Cuccarini adesso non è caduta nel trash con questa polemica inutile, stupida e priva di ogni senso logico? Si faccia un bell’esamino di coscienza la sig.ra Cuccarini e si chieda perchè lei è fuori e la d’Urso è dentro.



9. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:46

ester .
Peccato che ci manchino Angela Sozzio, Salvo, Rosaria Cannavò, Cantatore…come opinionisti.
Quelli, sì che erano momenti di classe!
Non ci sono più gli opinionisti di una volta! :)



10. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:50

Francy_Ca :
e sembra che la Cuccarini con il suo nuovo spettacolo teatrale ( con alcuni reduci di X_Factor ) sia una degli ospiti del prossimo Sanremo.
Tutte coincidenze…



11. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:57

giulia:
si si, assolutamente coincidenze di modalità e tempi.
La Cuccarini è reduce dal flop de “La sai l’ultima” e ha bisogno di farsi pubblicità per Sanremo, per teatro e per il nuovo programma… Perchè non ha parlato quando è espolosa la polemica a settembre? Ah giusto a settembre Dom5 ancora non era iniziato, ma a ottobre si, e la polemica era ancora fresca; perchè aspettare a parlare a gennaio? Strane coincidenze tempistiche…
Ripeto, la d’Urso ha sbagliato quando ha rilasciato quelle dichiarazioni, poteva magari dirlo in un altro modo, si è data la zappa sui piedi da sola, poi il meccanismo della stampa ha fatto il resto.



12. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:07

Francy_Ca :
Lei e la Goggi dovrebbero fare uno spettacolo insieme , in pompa magna : un varietà paleolitico stile Gemelle Kessler …per sedare i loro malumori. Sono convinta che si prenderebbero a sberle: sarebbe un trash d’essai. ;)



13. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:17

Francy_ca:il discorso sarebbe lungo e tortuoso,ma la risposta è l’assenza di meritocrazia.
Le spiegazioni ke tu dai sono plausibili,ma ti kiedo l’unica ke può fare critiche alle colleghe è la D’Urso?
Non solo ,domenica 5 (show di punta della domenica di C.5)è diventato un siparietto penoso,che non è ne talk show,ne varietà,è il Nulla ed è inqualificabile e la signora in questione con la sua arroganza non si accorge di essere caduta nel baratro del trash ke x fortuna non è in tutti i programmi come qualcuno asserisce!!
Trovo la D’Urso di un’antipatia colossale ed eccessiivamente piena di sè!!
tutta la mia simpatia va a Lorella,lo ammetto!!Cuccarini forever e in bocca al lupo x il tuo nuovo musical,ti verrò a vedere!!



14. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:19

Concordo con tutti quanti dicono che il programma della D’urso non è più trash degli altri. Lei ha sbagliato in quelle dichiarazioni sul precedente programma e poi non prendendo più una posizione, che è tipico delle D’Urso non prende mai posizione, e a me da fastidio non replica mai a quello che le viene detto, fa la finta buona, omette soltanto quello che non le va. Immagino che il nuovo programma della Perego non verra sicuramente pubblicizzato dalla D’Urso… è questo il suo problema, lei fa tanto l’amica, la gossippara ma se c’è da gossippare su se stessa non sia mai lei si dissocia, cambia argomento.



15. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:35

Phaeton :
In un ambiente di squali è meglio essere diplomatici . Da quelle parti il più pulito ha la rogna : tacere è una regola aurea che snerva sicuramente l’avversario. :)
Se nessuno impone alla D’Urso di pubblicizzare il programma della Perego ( cosa che mi sembra improbabile …) perchè farlo ?
Sparlare di un collega, sia pur scorretto, è deprecabile, non parlarne affatto è decisamente più efficace come guerra psicologica. ;)



16. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:36

@Giulia:Ma i 2 flop colossali:Reality Circus e 1,2,3 Stalla chi li conduceva Nonna papera?
Parlando di coppie dello spettacolo in effetti la D’Urso non l’accoppierei con nessuno(chi la reggerebbe?)farebbe spazientire anche Santa Cecilia Martire e avrebbe da ridire anke su di lei!!



17. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:39

Beppe:
La d’Urso non è mai entrata in polemica con nessuno se non dopo varie e ripetute provocazioni (Vedi la Gardini, vedi Giletti); di sua sponte non è mai andata a parlar male dei colleghi, è sempre stata zitta perchè non le interessano le polemiche.
Nel nulla come lo chiami tu, vuoi per le conoscenze della d’Urso, vuoi perchè va in onda sulla tv del Premier, si discute di argomenti seri come la violenza, l’emarginazione e i temi sensibil di questa Itaia trash e, nel suo piccolo, il nulla sta avendo dei riscontri in parlamento.
La d’Urso ha l’autostima a 1000, ma non dce “io sono io e tu non sei nessuno”, lei si piace e si compiace, ma non va a sparare a zero come fanno molte sue colleghe, Cuccarini compresa.
Poi ognuno è libero di apprezzare e disprezzare chi vuole.

Phaeton:
La d’Urso non ha mai preso posizioni su quella vicenda perchè prima di tutto era palese che lei era solo una facciata, l’allegra comitiva Perego & Co. si è scagliata contro la d’Urso (le sue dichiarazioni gli sono piovute come la manna dal cielo) minacciando di non far partire il programma, quando invece il programma era già palese che non dovesse partire; inoltre quello della d’Urso non fu un attacco diretto alla Perego e in ogni caso lei si è sempre tenuta il più lontana possibile dalle polemiche .
La d’Urso non ha mai fatto l’amica con la Perego, tutto risale al 2007 quando la Perego per alzare un po’ gli ascolti tentò di fare la carrambata tra la d’Urso e Bettarini che in quel periodo si stavano frequentando in gran segreto, anche se la d’Urso era li non per fare interviste ma per pubblicizzare il suo programmo. Da allora ne la d’Urso ne la Perego si sono scambiate favori pubblicitari sulle rispettive trasmissioni.
Per quanto riguarda il gossip, quando è ospite in altri programmi e viene intervistata ci scherza un po’ ma alla fine parla della sua vita privata (Mat5 del 18 settembre quando fu intervistata dalla Panicucci), non parla di se nelle sue trasmissioni anche perchè… Già le si dice che ha manie di protagonismo e parla sempre di se, se parlasse anche della sua vita privata cosa le si andrebbe a dire? E poi, anche se è un personaggio pubblico ha sempre cercato di tenere la sua vita provata, amori figli e famiglia, lontani dai riflettor per quanto possibile, e di questo non credo le si debba fare una colpa.



18. kika ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:46

Foligno: Carla pronta a fare causa a George 12/01/2010
18.20

Foligno. Carla Giommi, compagna tradita di George Leonard, pronta a fare causa all’ex concorrente del Grande Fratello. Assistita dal noto avvocato folignate Giovanni Picuti, dopo le umiliazioni subite, vuole tutelare l’immagine del figlio Dan.
Carla Giommi, compagna tradita di George Leonard, pronta a fare causa all’ex concorrente del Gf. Assistita dal noto avvocato folignate Giovanni Picuti, dopo le umiliazioni subite, vuole tutelare l’immagine del figlio Dan. Ecco cosa afferma in un comunicato stampa, diffuso tramite il suo legale. “Sono rimasta sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione televisiva “Il Grande Fratello 10”. Anche Dan è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti. Esco a pezzi da questa vicenda, essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. E’ mio dovere preservare Dan da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di Dan dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. L’ Avv.Giovanni Picuti, che mi tutelerà davanti al Tribunale per i Minori di Perugia, venerdì scorso ha formalmente comunicato a Geroge, che all’uscita dalla casa del Grande Fratello non avremmo ripreso la convivenza. Non ho alcuna intenzione di richiedere – com’è stato scritto – l’affidamento esclusivo di Dan, bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche. Desidero ringraziare tutte quelle donne che sono intervenute a mia difesa attraverso il profilo aperto da una mia amica su Facebook, che ha registrato centinaia di contatti. Non mi sento sola”.



19. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 10:58

Beppe :
L’antipatia nei confronti di una persona non può prevalere sul giudizio professionale.
Reality Circus non l’ho seguito ma pare che abbia lasciato un ottimo ricordo soprattutto nei concorrenti, quindi non dev’ essere stato catastrofico.
I-2-3 Stalla era una schifezza da tutti i punti di vista , la colpa non si può attribuire sempre al conduttore.
La D’ Urso è adatta al suo ruolo e credo che per energia positiva e presenza scenica sia l’unica che possa essere avvicinata alla Ventura.
Quindi una coppia la possiamo fare…
Ritengo che entrambe non abbiano alcuna voglia d’essere smussate : sono esuberanti ed al loro pubblico vanno bene così.
E poi perchè vai a scavare nel passato remoto della D’Urso quando c’era a portata di mano quello prossimo, decisamente più proficuo ?



20. Phaeton ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:01

Non vorrei passasse di me una idea sbagliata, io sono fan della D’Urso così come della Perego, della Marcuzzi, della Clerici, della Isoardi etc. etc. Io criticavo il fatto che Barbara fa gossip, ma non vuole fatto il gossip su se stessa. Ieri ad esempio a pomeriggio 5 parlava delle Del Santo che ha un ragazzo molto più giovane di lei. Quando Sgarbi ha detto che anche il suo ragazzo aveva 20 anni, lei si è messa a ridere ha detto non è vero in maniera soft e poi ha detto cambiamo argomento. Che ci voleva a dire il mio ragazzo ha tot anni ( non so quanti ne abbia ) e a fare pure lei la pantomima che lo ha preso per amore e non per apparire più giovane. Io non so quello che la Perego ha fatto alla D’Urso, sta di fatto che anche lei se può fare uno scoop per gli ascolti lo fa!!!!



21. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:05

Phaeton :
Io non sono fan di nessuno, se è per questo… :)



22. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:10

giuia
reality circus a me piaceva parecchio, era tranquillo e rilassante; 1,2,3 stall era una schifezza da tutti i punti di vista hai ragione, ma la colpa li è del conduttore tanto quanto, lei non era nemmeno autrice.
Barbara e la Ventura hanno costruito il loro successo televisivo proprio essendo così veraci, caserecce ed esuberanti

Phaeton
Il compagno della d’Urso non è mica tanto più giovane di lei, son 12anni… Ma lei nei suoi programmi non parla mai della sua vita privata, se non qualche battuta ogni tanto(vedi Platinette) ma ne parla più spesso di quanto non sembri… è il suo modo d’essere, se noti infatti esce poco anche sui giornali col compagno… Però nei giornali quando le si chiede, ora che la storia è ufficializzata risponde senza problemi…



23. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:11

Per quanto riguarda la Del Santo, come ho scritto ieri, da parte mia nessun giudizio moralistico.
Chi ha il coraggio delle sue azioni e non spera di passare per quello che non è, ha sempre il mio rispetto.



24. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:14

Francy_Ca :
C’è un’altra cosa che accomuna la D’Urso e la Ventura : una discreta autonomia artistica e diciamo anche privata . Per me questo elemento vale 1000 punti.



25. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:19

giulia
si è vero, per quanto la ventura non sia nelle mie simpatie, riconosco che è decisamente meglio di tante altre colleghe.
Entrambe sono autrici dei programi che conducono e ciò le permette di esprimersi al massimo, pur andando incontro a critiche incessanti.
E poi entrambe hanno la capacità di riciclarsi quando vedono che ci sono oppurtinità maggiori da una parte piuttosto che dall’altra; mi ricordo la Ventura di Mai dire Gol, che è tutta un’altra conduttrice rispetto alla Ventura di oggi, come anche la d’Urso dei tempi del Gf era tutta un’altra conduttrice



26. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:20

Francy-ca:è la prima volta che la Cuccarini si lancia in una polemica o una critica ad un programma e ad una collega(ha espresso una sua opinione,giusta o sbagliata ke sia, con cui concordo e non io solo!).Quelle della D’Urso(polemiche) non si contano piu,a lei piace sguazzare nel torbido,provocare ma nel momento in cui c’è da discutere o affrontare qualcosa lei si tira indietro o x usare una frase di cui lei abusa si dissocia!I temi ke tratta sono importanti son d’accordo con te,ma come vengono trattati secondo te?Conosco già la risposta!
Per ciò ke riguarda l’argomento Perego:la signora D’Urso oltre ad aver fatto una “grama” figura,ha dato filo da torcere anke all’azienda ke ha dovuto fare un comunicato ufficiale dopo il suo sproloquio,non credi che qualke pezzo grosso in Mediaset abbia detto alla regina della domenica di starsene zitta e buona e non provocare malumori interni?Ecco la ragione dei suoi silenzi,la sottomissione,quando ti toccano o rischiano di dimezzarti la pagnotta….allora il silenzio è d’oro o pardon aureo!!
In conclusione:se tu sei un personaggio pubblico e hai un privato effervescente è naturale ke se ti presenti in una trasmissione di intrattenimento non si parlerà solo di lavoro.
Scusa ma la D’Urso il 99% delle domande che pone ai suoi ospiti vip sono solo ed esclusivamente sul loro privato e poi si altera se fan lo stesso con lei?ma dai è troppo ridicola!!!



27. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:38

Beppe
Parli senza cognizione di causa, il tuo è un andare sempre e comunque contro la d’Urso.
Che la Cuccarini sia la prima volta che fa polemica è una non verità, la d’Urso non è stata la prima vittima della lingua della Cuccarini.
Le polemiche della d’Urso si contano sulle dita di una mano (Giletti che è da ottobre che la critica, quando a settembre ne aveva tessuto le lodi, solo perchè adeso se la ritrova alle calcagne; La Gardini per la vecchia questione de “La dottoressa Gio” che fu spudoratamente copiata da “Una donna per amico”; la pseudo polemica con la Perego che si è sentita toccata dalle dichiarazioni della d’Urso, giusto per coda di paglia perchè lei non ha mai fatto il suo nome ed era in discorso sui generis; te ne ricordi altre?); dopo i flop la d’Urso ha sempre fatto periodi di purgatorio lontano dagli studi televisivi: ha fatto tanto teatro, ha fatto fiction, ma non ha mai detto mezzo bha contro le colleghe che invece stavano la, non ha mai sputato veleno su nessuno, come invece fanno tante persone su di lei, specialmente adesso che, che tu voglia o no, è la conduttrice più popolare.
Mediaset ha tirato fuori quel comunicato stampa per tentare di salvare una produzione, e quindi una barca di soldi, che già si capiva non sarebbe mai partita, ma se ben ricordi le tempistiche il comunicato fu emanto con grosso ritardo. Cosa significa ciò? Che non era nelle intenzioni di Mediaset emanarlo, ma è stata quasi costretta per mantenere la faccia, e non perdere pezzi da 90, davanti al più potente agente dei vip (tanti artisti di mediaset sono con Lucio Presta, per primo Bonolis).
Per quanto riguarda il privato, proprio effervescente non si può definire, un matrimonio fallito e delle relazioni durate ben più di semplici flirt… Non ha mai dato scalpore per il suo privato, l’unico fu quello con Bettarii che durò il tempo di una fotografia, per il resto non le si può dire nulla.
Per quanto riguarda le domande che fa ai vip, quando lei viene intervistata e le si chiede della sua vita provata risponde 99 volte su 100, ma è ovvio che non ne parla nei suoi programmi… Stai facendo contraddizione, le dici che è troppo piena di se e che ha manie di protagonismo e poi vai a dire che non parla della sua vita privata… Sai quante cose verrebbero dette se ne parlasse pure nei suoi programmi? E tu saresti tra i primi…



28. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:41

Francy_Ca :
Forse come autrici entrambe non sono il massimo ma come donne e come professioniste camminano speditamente con le loro gambe…



29. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:41

Poi io credo che siamo qui a parlare della d’Urso conduttrice che sta davani ai riflettori non di quel che fa nel suo privato, del quale è libera di far ciò che vuole, di renderlo pubblico o meno; sono scelte sue come donna e come madre, e credo non debbano essere msse in discussione. Se i suoi ospiti non hanno intenzione di parlare del loro provato glissano e se proprio gli da fastidio non tornano da lei per altre ospitate o interviste.



30. XxGiOsInOxX ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:47

DAVIDE aggiungi che GIUSEPPE DI U&D sceglierà ROBERTA e lei gli dirà di SI



31. claudia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 11:50

Contentissima per le dichiaraziono della Cuccarini soprattutto perchè in questo blog non si è fatto altro che criticare la Perego e ora tenetevi la D’Urso che tanto amate!



32. gef ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:03

Per me è verissimo.. La dusro dta facendo una brutta Domenica e non mel’aspettavo visto che lei per prima ha criticato il trash delle passate domeniche.. E NOn voleva farlo.. Ma d’altronde noi questo vogliamoe l’aszienda questo vuole.. Non si dovrebbe fare una critica alla D’urso (leii dalle risse che fomenta si Dissocia sempre -.-) Ma io criticherei la linea editoriale del programma che passa dall’affrontare un fatto serio all’affrontare una banalità in menc he non si dica io questo trovo volgare e poco gradevole, poi che la D’urso voglia apparire falsa o tonta e poco umile(perchè è questa l’impressione che a volte da) sono fatti suoi..
A volte penso che il suo successo esploso roa dopo anni l’abbia un po’ montata!!!
Per la Cuccarini io credo che ogni tanto qualche critica possa pure farlo.. non è certo l’ultima arrivata nè un incompetente.. Le facciamo noi le critiche perchè non dovrebbero farle anche loro?



33. Paolo ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:13

Ma lei cosa fa???? Ogni tanto si fa vedere sui giornali sparando a zero sulle altre colleghe…. Che quallore….
Ma poi mi chiedo… Non e’ lei che recitera’ nuda in teatro???
PREDICA BENE E RAZZOLA MALE….
Ma Quant’e’ brutta l’invidia…



34. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:14

@Francy_ca:il privato della D’Urso lo hai tirato in ballo tu parlando dell’intervista della Perego che fece riferimenti a Bettarini.
Io parlo senza cognizione di causa,e tu dimentichi in fretta quello di cui parli.
E’ vero,vado contro la D’Urso.Sono un telespettatore e se posso esprimo la mia opinione ,io la trovo un personaggio sgradevole ed eccessivo!
Poi x me la polemica si chiude qui!

@Giulia:lo confesso,adoro il tuo modo di scrivere,anche se talvolta mi trovo in disaccordo con i contenuti!!Buona giornata!



35. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:25

per la cronaca, domani si terrà la finale del gran hermano. Chissà chi vincera..!



36. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:27

La Cuccarini ragiona da dinosauro televisivo ed è rimasta strenuamente ancorata al varietà , allo show tutto lustrini , alla facciata .
Lo spettatore maneggia il telecomando da quasi 40 anni ed è difficile che resti inchiodato ad un’ unica proposta televisiva.
Quando sono a casa di domenica faccio zapping di continuo, guardo contemporaneamente tutti i programmi in onda , appena c’è un tempo morto, evado. E se mi capita di beccare la lite, l’alterco, la discussione accesa , mi fermo, è inevitabile e qualche volta mi diverto pure.
E guardo Fazio, Santoro, Ballarò, Vespa, la Setta…tutti, non faccio distinzione , fagocito ogni cosa.
La televisione come la realtà dev’essere variegata : le nostre giornate sono fatte di momenti impegnativi ed altri di svago, di risate, di drammi, di preoccupazioni, di cialtronerie. Non siamo mai una sola cosa e meno male !
Chi vuole proporci una rassegna selettiva di cose eccelse ( ammesso che siano tali e che lui sia in grado di riconoscerle) è noioso, pedante, spocchioso, inattendibile.
C’è un’ unica cosa che bandirei dalla tv : il falso spacciato per vero .
Per il resto, cercate d’indignarvi di meno: la televisione è una scatoletta e la cultura dovreste farvela da soli, i vostri figli educarli voi . La televisione ha sempre meno responsabilità di quelle che avete voi in prima persona.



37. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:28

Beppe :
Grazie, sei molto gentile. *.*
In fondo sarebbe tristissimo se la pensassimo tutti alla stessa maniera.



38. Francy_Ca ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:31

Beppe
Va a rileggere tutto dall’inizio, l’argomento gossip su di lei non l’ho tirato fuori io, è stato Phaeton, ho solo argomentato ciò che stavo dicendo per rispondere nella maniera migliore,e non ho dato nesun giudizio…
Poi ripeto, ognuno qui può dire quel che vuole su chiunque, l’importante è che non si offendano le persone e si parli su verità fondate… Per il resto…
Sinceramente mi trovo bene a discutere con te, pure se siamo su binari paralleli



39. Paolo ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:47

Complimenti a Giulia, troppo simpatico il tuo post… :)))



40. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:52

Gef :
Noi critichiamo in modo disinteressato ( rimettendoci tempo e di conseguenza euri … ;) ) , loro si criticano fra colleghi , cercando di portarsi via i generosi, reciproci pagnottoni sempre sproporzionati rispetto alle loro qualità (e …alle nostre ).
Come vedi, possiamo permettercelo. E qualche volta, di rado perchè siamo esigenti, le critiche sono pure positive.



41. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 12:53

Merci, Paul . ;)



42. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 13:00

@ giulia : quoto in pieno il tuo pensiero con una sola piccola differenza: io non bandirei proprio nulla dalla tv !! Il telecomando in fondo esiste apposta…è un’arma di libertà che forse non ha eguali.



43. Beppe ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 13:05

@Francy_ca grazie anke x me è lo stesso!!Buona giornata!!



44. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 13:13

lauretta :
E’ vero! Ma le storie fasulle , se non si tratta di una fiction, sono inaccettabili . Dovrebbe al limite, comparire una didascalia che metta in guardia lo spettatore più sprovveduto e che reciti : attenzione, vi stanno prendendo per i fondelli! ;)



45. AleJonica ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 13:51

Rosarno, Francesco Bellocco ricercato
intervistato il giorno prima da Matrix

13/01/2010 Francesco Bellocco, ricercato dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’operazione condotta all’alba di ieri contro l’omonima cosca con base a Rosarno (Rc), è stato intervistato il giorno prima da Matrix, che ha proposto oggi l’intervista.
L’uomo è ora latitante, ma avrebbe fornito la sua versione sull’arresto di un cugino, accusato di aver investito un immigrato durante gli scontri avvenuti la scorsa settimana in paese. Ha poi escluso che la ‘ndrangheta abbia avuto un ruolo negli incidenti: «I problemi degli immigrati non ce li prendiamo…» ha detto con frase tanto inquietante da indurre il conduttore a riproporla due volte. «Pago solo per il mio nome – ha detto il ricercato – ho preso quattro anni per quattro schiaffi solo perche mi chiamo Bellocco».
Intanto ieri la trasmissione di canale 5 ha ospitato anche il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero per discutere i fatti di Rosarno. Numerose le testimonianze dei cittadini rosarnesi accusati di essere razzisti che hanno invece spiegato le loro ragioni e il fatto che da anni la situazione di degrado degli immigrati è stata taciuta. Gli stessi extracomunitari hanno ribadito la loro posizione di persone spesso sfruttate e lasciate vivere nella sporcizia e in condizioni pessime. La Regione così come le istituzioni nazionali e locali sono state additate di non aver fatto nulla nel corso degli anni per evitare che si arrivasse alla rivolta degli extracomunitari.
LE DICHIARAZIONI DI LOIERO A MATRIX
«Il problema degli immigrati è solo spostato da Rosarno in altre aree geografiche, ma resta». Loiero ha poi evidenziato che i 200 mila euro per gli immigrati di Rosarno, dei quali ha parlato oggi al Senato il ministro Maroni, «erano stati da me chiesti da tempo dopo un sopralluogo nel paese, ma sono arrivati solo il 9 dicembre. Nel frattempo la Regione ha utilizzato 50 mila euro di proprie risorse per esigenze elementari, come l’acquisto di bagni igienici».
Replicando ad alcune osservazioni del sottosegretario all’interno Alfredo Mantovano su mancati interventi legati a specifiche competenze regionali, Loiero ha detto che «la Regione Calabria ha fatto tutto quel che poteva, ed anche di più, dotandosi perfino, unica tra le regioni italiane, di una legge per l’integrazione degli immigrati».



46. ester ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 14:23

Giulia,
mi spieghi la differenza tra gli “opinionisti” di ieri e quelli di oggi?
Non li guardavo allora, nè tantomeno oggi
Tutti rimasugli di reality vari a prezzo scontato
La crisi c’è e si vede
Quanto alla d’urso, trovo che un programma del genere abbia in lei una degna conduttrice



47. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 14:34

ma la collana della setta al fatto del giorno con la scritta “pineta” a lettere cubitali che senso ha?? Probabilmente lo stesso che ha il cappello di lana della parietti….e cioè nessuno!!



48. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 14:43

Lauretta :
E’ la Parietti o Nina Moric ? ;)



49. giulia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:01

Ester :
Infatti, io rimpiangevo i finissimi intellettuali che popolavano le domeniche di Paola Perego . :)
Della sua conduzione mi è rimasta impressa fra tutte , l’intervista a Lory Del Santo durante la messa in onda delle immagini del suo bambino scomparso ( con il sottofondo di Tears in Heaven, naturalmente ).
Fra la Perego e la Del Santo la più provata era , ovviamente , la prima. :)
L’aria solenne, l’atmosfera del melodramma, un tono di voce inquisitorio nei confronti di Lory, che intelligente e dissacratoria com’è, provocava lo stupore indignato della conduttrice, ridendo. Bei momenti.
Ma come dicevo prima, io non cancellerei nulla, il pubblico, anche quello con la puzza sotto il naso, il più voyeristico a mio avviso, ha divorato quei minuti per poi criticarli. C’è un messaggio criptico in tutto.



50. lauretta ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:05

alba parietti, allontanata ancora per motivi sconosciuti da rai 1 starebbe preparando una trasmissione in radio a suo dire “stravolgente, destinata a diventare un cult della radio”. È gia stata registrata la puntata zero e andrà in onda presto su un network a livello nazionale. E noi naturalmente non vediamo l’ora!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.