
12
aprile
Arriva «FIFA+», la piattaforma che trasmette le partite di calcio live gratuitamente

FIFA+
Significativa svolta nella trasmissione del calcio in streaming. La Fifa (la Federazione Internazionale di Calcio) lancia FIFA+, una nuova piattaforma digitale che a partire dalla giornata di oggi – martedì 12 aprile 2022 – trasmette in diretta e gratuitamente le partite “per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano”.
“FIFA+ è il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di Fifa di espandere e sviluppare il calcio a livello globale. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi”
ha affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino. FIFA+ offre l’accesso alla diretta di match da ogni parte del mondo, ma anche giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei e contenuti video per una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile. In particolare, garantirà la visione di 40.000 partite live all’anno di cento Federazioni e in vista dei Mondiali 2022 in Qatar sulla piattaforma sarà disponibile un archivio con tutti i match mai filmati di tutti i Mondiali, sia maschili che femminili.
Al lancio, FIFA+ è disponibile sui dispositivi mobili e web e in breve tempo sarà su una gamma di dispositivi connessi.
𝗪𝗮𝘁𝗰𝗵 . 𝗦𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺 . 𝗙𝗿𝗲𝗲
Introducing #FIFAPlus: your new home for football ✨
Watch or stream for free thousands of live matches per month, stories from your favourite footballers, and the biggest archive of World Cup matches 👉 https://t.co/EO11dasOum pic.twitter.com/h4vm0z3PqJ
— FIFA.com (@FIFAcom) April 12, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.