12
aprile

Arriva «FIFA+», la piattaforma che trasmette le partite di calcio live gratuitamente

FIFA+

FIFA+

Significativa svolta nella trasmissione del calcio in streaming. La Fifa (la Federazione Internazionale di Calcio) lancia FIFA+, una nuova piattaforma digitale che a partire dalla giornata di oggi – martedì 12 aprile 2022 – trasmette in diretta e gratuitamente le partite “per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano”.

“FIFA+ è il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di Fifa di espandere e sviluppare il calcio a livello globale. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi”

ha affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino. FIFA+ offre l’accesso alla diretta di match da ogni parte del mondo, ma anche giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei e contenuti video per una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile. In particolare, garantirà la visione di 40.000 partite live all’anno di cento Federazioni e in vista dei Mondiali 2022 in Qatar sulla piattaforma sarà disponibile un archivio con tutti i match mai filmati di tutti i Mondiali, sia maschili che femminili.

Al lancio, FIFA+ è disponibile sui dispositivi mobili e web e in breve tempo sarà su una gamma di dispositivi connessi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


popstars
E’ tempo per un reboot di Popstars?


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.