12
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 12 aprile 2022. Su Canale 5 il quarto di Champions tra Real Madrid e Chelsea

Real Madrid vs Chelsea - Champions League

Real Madrid vs Chelsea - Champions League

Rai1, ore 21.25: La Scogliera dei Misteri | Novità

Serie Tv. 1×01: In una località costiera della Bretagna arriva Lola Bremond, una ragazza di Bordeaux, invitata per un colloquio di lavoro che si rivela falso. Lola viene a sapere che, esattamente 25 anni prima, proprio in quella cittadina è stata uccisa una ragazza, Manon Jouve, che le assomiglia in modo straordinario. Poco dopo, con un messaggio telefonico che le promette chiarimenti, viene attirata a casa di un certo Rémi Perec, ma una volta arrivata lo trova moribondo.

Rai2, ore 21.20: Anche Stasera Tutto è Possibile

Intrattenimento. Il “meglio di” della settima edizione dello show condotto da Stefano De Martino, conclusa la scorsa settimana.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra Russia-Ucraina.

Canale5, ore 21.00: Champions League – Real Madrid vs Chelsea

Calcio. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nello scenario del Santiago Bernabeu di Madrid si gioca la super sfida tra le merengues di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Tuchel che tenteranno nell’impresa di ribaltare l’1-3 dell’andata. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione Show

Reality. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Pupe/i e secchioni/e tra prove e convivenza forzata, giudicati da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana, in uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mar Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia. Nel corso della serata, con un approfondimento sull’obbligo vaccinale per gli insegnanti, verranno raccontate le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, ma impossibilitati ad avere contatti con gli studenti e a insegnare.  Spazio, inoltre, a un’inchiesta sulla cura al plasma iperimmune e sugli effetti nel trattamento dei malati di Covid-19. Infine, si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man: Homecoming

Film del 2017 di Jon Watts con Tom Holland e Robert Downey Jr. Trama: Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe.

Nove, ore 21.35: Redemption – Identità nascoste

Film del 2013 di Steven Knight con Jason Statham e Agata Buzek. Trama: Joey è un ex agente delle Forze Speciali, che è stato risucchiato nel sottobosco criminale londinese. Quando gli capita l’opportunità di assumere una nuova identità, la coglie al volo, e diventa un angelo vendicatore che punisce i malvagi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Snakes on a Plane – Film

Rai4, ore 21.20: Ad Astra – Film

Iris, ore 21.10: La donna del west – Film

Rai5, ore 21.15: Juliet Naked – Tutta un’altra musica – Film

RaiMovie, ore 21.10: Addio mia Regina – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Paulette – Film

TwentySeven, ore 21.10: Un’impresa da Dio – Film

La5, ore 21.10: Sapori e dissapori – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Oggi sposi – Film

Focus, ore 21.15: North America’s National Parks – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: Man of Tai Chi – Film

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.