
11
aprile
Berlusconi a contatto con un positivo: salta l’intervista a Quarta Repubblica

Silvio Berlusconi, Quarta Repubblica
L’appuntamento era particolarmente atteso, sia sul fronte politico sia su quello mediatico. Dopo mesi di assenza dagli studi tv, Silvio Berlusconi era previsto come ospite nell’odierna puntata di Quarta Repubblica per una intervista con il conduttore Nicola Porro. La grande rentrée televisiva del Cavaliere, tuttavia, non si farà stasera. Secondo quanto riferiscono fonti di Forza Italia, l’ex premier è infatti venuto a contatto con un soggetto positivo al Covid.
Per ragioni precauzionali, dunque, Berlusconi non prenderà parte al programma d’attualità in onda su Rete4. La sua partecipazione, tuttavia, non è annullata ma solo rinviata. Dopo la convention romana di Forza Italia alla quale egli stesso aveva preso parte, il Cavaliere era atteso in tv per commentare la situazione politica e soprattutto gli scenari internazionali, in riferimento alla crisi ucraina.
“Non posso e non voglio nascondere di essere profondamente deluso ed addolorato dal comportamento di Vladimir Putin“, aveva affermato l’ex premier durante l’evento azzurro nella Capitale, esprimendo con nettezza la propria posizione. L’argomento sarebbe con ogni probabilità riemerso nell’odierno appuntamento di Quarta Repubblica. Per cause di forza maggiore, non accadrà stasera.
La trasmissione di Rete4 si occuperà comunque della situazione ucraina con collegamenti e servizi. In particolare, verrà proposta un’intervista al giornalista ucraino Oleh Baturyn, sequestrato, picchiato e minacciato di morte per otto giorni dai soldati russi e un’inchiesta sulle cause per cui in Italia non si può estrarre gas naturale dai giacimenti già disponibili. Tra gli ospiti della puntata, Toni Capuozzo, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti (Pd), il sociologo e sondaggista indipendente russo Alexei Levinson.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

“Quarta Repubblica” ci sarà anche a Pasquetta e il 25 aprile secondo le guide tv…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
11 aprile 2022 alle 20:11