11
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15/04/2022): arriva il fratello di Riccardo

Joseph Altamura

Joseph Altamura

Settimana movimentata per Riccardo nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole. Mentre con Rossella va tutto a gonfie vele, l’arrivo inaspettato del fratello Stefano (interpretato da Joseph Altamura) destabilizzerà il giovane dottore. Maggiori dettaglinelle nostre anticipazioni. La soap di Rai3 è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022

Riccardo e Rossella vivono un bel momento di unione e complicità ma una visita inaspettata sta per risvegliare i fantasmi del giovane dottore. Sotto pressione per la nuova sfida della web-challenge, Bianca è sempre più insofferente e ribelle con Franco e Giulia. Vendendo meno l’aiuto di Ornella che è impegnata in ospedale, Raffaele avrà al suo fianco un insolito aiutante per la preparazione delle pastiere pasquali.

L’arrivo a Napoli del fratello di Riccardo, Stefano, riapre una ferita che non si era mai chiusa del tutto e spinge il medico a un duro confronto con Virginia. Bianca deve portare a termine la nuova difficile sfida proposta dal suo misterioso interlocutore. Guido deve, in qualche modo, porre rimedio all’invito fatto a Michele.

Nunzio cerca con difficoltà di aiutare Chiara a non fare uso di cocaina ma Lara tenta nuovamente di spingere la ragazza a parlare dell’incidente mortale del padre. Messo in allarme da un momento di vicinanza con Virginia, Riccardo prende una decisione a lungo attesa da Rossella. Dopo aver fallito il primo tentativo, Bianca cercherà ancora di rubare il cellulare di Viola per portare a termine la web challenge?

Preoccupato per Chiara, Nunzio cerca di aiutarla a risolvere la sua dipendenza dalla cocaina, mentre Michele, ignaro dei problemi della ragazza, teme che le loro tensioni non siano superate. Chiara, intanto, sta per ricevere una brutta sorpresa da Lara, che considerava un’amica. Ignaro della crisi della moglie, Fabrizio le organizza una romantica sorpresa. Alle prese con la web challenge, Bianca si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza.

Il ricatto di Ferri e Lara metterà Chiara spalle al muro costringendola a una difficile decisione. Tornata da Berlino, Micaela farà a Niko una richiesta particolare per Pasqua che riguarda Jimmy, mentre Marina e Fabrizio si troveranno a un bivio decisivo del loro rapporto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.