
10
aprile
Programmi TV di stasera, domenica 10 aprile 2022. Su Rai 1 l’ultima puntata di Noi

Noi - Lino Guanciale
Rai1, ore 21.25: Noi - Ultima Puntata
Fiction del 2022, di Luca Ribuoli, con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Livio Kone, Claudia Marsicano. Prodotta in Italia. 1×11 Napoli: La salute di Mimmo sta peggiorando e Daniele decide di portarlo a Napoli, sua città natale, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà un ultimo viaggio carico di commozione. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi: hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma. 1×12 La Luna: Primi anni ‘80, Torino: Pietro, un giovane in cerca di facili fortune, e Rebecca, bellissima e promettente cantante, si incontrano e si innamorano a prima vista durante un’esibizione di quest’ultima. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio.
Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^ TV
4×13 Lotta o fuggi: Un ragazzino, appassionato di videogiochi, ruba un elicottero della Polizia. Una banda di rapinatori viene smantellata grazie alla testimonianza di una vecchia conoscenza di Tim.
Rai2, ore 22.10: Blue Bloods - 1^ TV
11×13 Eroi caduti: Frank sospende Jamie perché impedisce l’arresto di una senzatetto senza dare spiegazioni. Anthony chiede a Eddie di andare in missione sotto copertura, ma lei rifiuta.
Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa
Il conflitto in Ucraina, la gara di solidarietà per accogliere i profughi ma anche la pericolosità immutata del Covid: questi i temi principali della puntata. Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro della Cultura Dario Franceschini, Chiara Amirante, Presidente e fondatrice di Nuovi Orizzonti, con Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’associazione, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli e lo scrittore Gianrico Carofiglio.
Canale5, ore 21.20: Guinness – Lo Show dei Record - Ultima Puntata
Intrattenimento. Gerry Scotti conduce l’ultima puntata della nuova edizione del programma che ha visto protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari. Questa settimana come campione sportivo sarà ospite Walter Zenga.
Italia1, ore 21.20: Barry Seal – Una Storia Americana
Film del 2017, di Doug Liman, con Tom Cruise, Sarah Wright e Domnhall Gleeson. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: 1979. Jimmy Carter tiene il celeberrimo discorso alla nazione sulla “crisi di fiducia”, poco prima dell’elezione di Reagan. La CIA, nel mentre, arresta Barry Seal, un pilota di linea con il vizietto del contrabbando, e si accorda con lui, assegnandogli il compito di spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Inizia così una serie di opportunità, con rischi e illeciti annessi.
Rete4, ore 21.25: Zona Bianca
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi. Tutta la puntata sarà dedicata alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e documenti. Esperti, politici e commentatori si confronteranno sulla strage della stazione di Kramatorsk e gli orrori lasciati dai russi nei sobborghi del paese. Le bugie, i dubbi e la disinformazione con il rimpallo di responsabilità tra il Cremlino e le truppe di Zelensky. Si analizzerà il ruolo del battaglione Azov con un’intervista esclusiva a Andrіj Bіlec’kyj, fondatore del reggimento. Si parlerà anche degli estremismi con un approfondimento sugli italiani che hanno deciso di andare a combattere al fronte al fianco dell’esercito di Vladimir Putin.
La7, ore 21.15: Non è l’Arena
Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. L’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, per la prima volta negli studi “Non è l’Arena”, si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità politica e il conflitto in atto. Continua poi il lungo approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra tra Russia e Ucraina, con aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con i racconti degli inviati dal fronte. Dalle atrocità di Bucha passando per Mariupol fino a quelle di Kramatorsk. Infine sulla “guerra delle immagini” che ci arrivano dal conflitto russo-ucraino, parlerà il fotografo dei fotografi Oliviero Toscani. Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Guido Crosetto, Sandra Amurri, Gian Luigi Paragone, Katerina Nesterenko, Lorenzo Cremonesi, Luigi De Magistris, Alexej Bobrovsky, Luca Telese, Francesca De Santis, Vittorio Torrembini.
Tv8, ore 21.10: GP Americhe
Quarto appuntamento del Mondiale 2022: dal Circuit of the Americas di Austin negli USA, si accendono i motori per la gara della Moto3. In prima fila Migno, Foggia e
Artigas.
Nove, ore 21.35: Seconda Repubblica – Il Meglio di Recital
Il meglio del tour di Corrado Guzzanti, nel quale l’attore ha ripercorso la sua carriera riproponendo i suoi storici personaggi.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Il Corvo - Film
Rai4, ore 21.20: Into the Forest - Film
Iris, ore 21.15: Cake - Film
Rai5, ore 21.15: Di là dal Fiume e tra gli Alberi - Documentario
RaiMovie, ore 21.10: La Pantera Rosa – Film
RaiPremium, ore 21.20: Ci vuole un Fiore - Intrattenimento
Cielo, ore 21.15: Caccia Spietata - Film
TwentySeven, ore 21.05: La Morte ti fa Bella - Film
La5, ore 21.10: Ossessione Matrimonio - Film
RealTime, ore 21.25: Donne Oltre il Confine - Documentario
Cine34, ore 21.05: Scuola di Ladri – Parte Seconda - Film
Focus, ore 21.15: Clima Pazzo, Pazzo Clima - Documentario
TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie TV
MediasetExtra, ore 21.05 – Isola dei Famosi - Reality Show
MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie TV


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.