10
aprile

Una Vita, anticipazioni (10-16 aprile 2022): Natalia aggredita per strada. Chi è stato?

una vita

Natalia e Antonito

Le prossime puntate di Una Vita saranno movimentate per Natalia. La donna porterà avanti il piano messo a punto con Genoveva cercando di sedurre nuovamente Antonito. Allo stesso tempo sarà aggredita per strada. Chi è il mandante? Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Una Vita è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 con una puntata lunga, la domenica alle 16.

Una Vita: anticipazioni da domenica 10 a sabato 16 aprile 2022

Sebbene contrariato all’idea di dover attendere ancora, Marcos si rassegna a concedere a Mendez altro tempo per riuscire a raccogliere prove schiaccianti contro Natalia. Gelosa dell’intesa creatasi tra Daniela e il marito, Sabina impone rigide regole alla ragazza. Preoccupato per le sorti del gruppo musicale, Liberto decide di ricorrere ai consigli di Jose, ma Servante pare non gradire l’ingerenza.

Portando avanti il piano messo a punto con Genoveva, Natalia convince Felipe di essere molto pentita per aver cercato di sedurre Antonito e gli chiede aiuto per rappacificarsi con Lolita. Casilda sembra sempre piu’ convinta che il venditore ambulante sia il suo defunto marito; e quando finalmente riesce a parlarci, i due si danno appuntamento per l’indomani. Evidentemente fuori di sè, Marcos si presenta a casa dei Quesada e minaccia Aurelio con una pistola.

Marcos minaccia di morte i Quesada e si scontra con Genoveva. Ignacio sembra essere cambiato e Bellita, orgogliosa del nipote, ringrazia Josè, il quale tuttavia le raccomanda di aspettare a cantare vittoria. Rosina nota che Casilda è sempre più strana: la domestica infatti è convinta che Martinez, il venditore di mandorle, sia il fantasma del suo amato Martin.

Dopo essere stata fermata per strada da un uomo che le chiede del denaro, Soledad decide di andare da Aurelio a reclamare quanto le spetta. Mentre Miguel è sempre più attratto dalle istanze socialiste, Felipe mette in atto il suo piano e dà appuntamento a Lolita, Antonito e Natalia alla pensione; qui Natalia cerca nuovamente di sedurre Antonito.

Marcos mette alle strette Aurelio, e il giovane Quesada gli riferisce che don Salustiano non ha accettato la sua proposta. Quando Aurelio se ne va, Marcos fa una chiamata e ordina di uccidere Natalia. Casilda indaga con Rosina sui fantasmi e lei si lascia scappare di avere visto varie volte quello di Maximiliano. Mendez sente Daniela parlare al telefono con Roger e inizia a farle domande; la ragazza però è inamovibile e non svela nulla della missione.

Alodia fa la sostenuta con Ignacio, ma alla fine il ragazzo riesce ad addolcirla invitandola a fare una passeggiata con lui. Lolita ascolta di nascosto Antonito rifiutare le avances di Natalia e si toglie definitivamente ogni dubbio. Felipe sparge la voce che è stata Genoveva a manipolare Natalia in modo che seducesse Antonito.

Dopo aver avuto un duro scontro con Felipe in mezzo alla strada, Genoveva convoca le signore del quartiere per offrire la propria versione dei fatti e smarcarsi dalle accuse del marito. Alodia sembra sul punto di cedere alle avances sempre più spinte di Ignacio, i due però vengono interrotti dall’arrivo di Bellita. Liberto organizza a casa sua le prove del complesso musicale, rischiando cosi’ di essere scoperto da Rosina. Nutrendo ancora dei dubbi sul conto del nipote, Josè incarica Mendez di seguire Ignacio. Miguel e Daniela organizzano una cena romantica per Sabina e Roberto, che sembrano apprezzare molto il gesto. Quando Marcos rivela alla figlia di aver le prove che Felicia è stata avvelenata da Natalia, i due hanno un violento litigio e Anabel corre a cercare conforto tra le braccia di Aurelio. Mentre attende Felipe per andare a cena, Natalia viene aggredita per strada.

Lolita rimprovera ad Antonito di essere sempre più intollerante. Intanto, la notizia dell’aggressione a Natalia Quesada si diffonde per il quartiere: dapprima la principale sospetta è Genoveva, ma Roberto è sempre più convinto che il mandante sia Marcos. Felipe si mostra molto vicino a Natalia, e Fabiana e Lolita temono che finisca col farsi coinvolgere troppo. La registrazione del disco è stata anticipata e Bellita teme di non essere all’altezza. Miguel si appresta a partecipare alla sua prima riunione sindacale e Daniela, preoccupata, chiede ad Alberto di vegliare sulla sua sicurezza. Anabel si reca da Aurelio per sapere la verità sull’aggressione di Natalia, e Aurelio la mette di fronte alla realtà, accusandone il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.