7
aprile

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si scaglia contro Nicolas Vaporidis: «Che maschio che sei a urlare come un matto!»

Jeremias - Isola 16

Jeremias - Isola 16

Tensione all’Isola dei Famosi 2022 tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Dopo 17 giorni di convivenza su Playa Accoppiada, i due si sono resi protagonisti di un forte scontro che, inevitabilmente, influenzerà la puntata del reality show condotto da Ilary Blasi in onda stasera su Canale 5.


La tensione è partita a causa di un piatto di riso scotto con lumache, cucinato da Nicolas, che non ha trovato il gusto del leader Jeremias:

Le lumache sono tutte sporche. (…) Da domani torno ai fornelli, ragazzi. Basta. Non cucinate più. Grazie comunque per la cena“.

Da un lato Guendalina Tavassi l’ha immediatamente ammonito – “Mamma mia, te se magnano. Sei matto a dire una cosa del genere?” – dall’altro la tensione è letteralmente esplosa appena Vaporidis ha sentito il compagno. L’attore ha infatti esclamato:

Jere però dai, eh. Mo non esagerare pure te. (…) Ringrazia Dio che l’ho cucinato. Se non ti sta bene cucinatelo da solo. Ma che c*zzo. Ma che veramente?

Rodriguez ha così invitato Nicolas a stare calmo, dato che stava urlando, ricevendo la sua pronta risposta:

Calmati tu di rompere i c*glioni. Stiamo mangiando e ‘questo non va bene, so sporche, fanno schifo, il riso è sciapo’. Ma ringrazia che mangi. (…) Non disprezzare le cose che mangi, Jere. Sei intelligente come ragazzo. (…) Non si disprezza la roba che si mangia“.

Nel tentativo goffo di difendersi, Jeremias ha asserito che stava scherzando sulla troppa cottura del riso, per poi esplodere definitivamente (pronunciando una frase di dubbio gusto):

Che maschio che sei a urlare come un matto… (…) Stavo ironizzando. Sei veramente ridicolo. (…) Non fare il moralista, che stavo ironizzando. Moralista. (…) Vai di là che non voglio parlare con te“.

Oltre ad asserire, giustamente, di non aver colto il tono scherzoso e che non intendeva andare da  nessuna parte perché “non prendo gli ordini e sto dove c*zzo mi pare a me“, Nicolas ha ribadito che “non si disprezza la roba da mangiare, soprattutto quando facciamo la fame“. Accantonata la discussione, il giorno successivo, il fratello di Belen ha però mantenuto il punto con gli altri concorrenti:

Ieri era purè, davvero, non era riso. (…) Colpe o non colpe, nessuno deve urlare. (…) E’ lui che non ce la fa più, è aggressivo e poi chiede scusa, però è così. Che dopo, va bene, me la faccio passare ok, ma non è una giustificazione quella“.

Un pensiero che ha ribadito in confessionale:

Semplicemente si è iniziato a vedere le personalità delle persone. Che all’inizio, magari, tutti cercano di passare per buoni, però prima o poi esce fuori quello che sei. Però non sei nessuno per urlare. Poteva dirmi lo stesso senza urlare“.

Un’antipatia, quella tra Jeremias e Nicolas, già emerse nella prima puntata. Tuttavia, a destare maggiore perplessità è stata Estefania Bernal, che sta giocando in coppia con Vaporidis. Dopo aver assaggiato il riso, si è infatti complimentata con il “socio” ritenendolo buono, salvo poi dire che era troppo “morbido” di fronte a Jeremias. E pensare che lunedì ha accusato Lory Del Santo di non dire le cose in faccia.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.