7
aprile

Enrico Papi debutta su Canale 5 con Big Show. Cristina D’Avena ‘inviata particolare’

Big Show

Big Show

Per Enrico Papi un “grande show” anzi un “Big Show“. Domani il conduttore torna in prima serata per la terza stagione del format inglese, la prima in onda su Canale 5. Papi succede infatti a Andrea Pucci, conduttore, in compagnia di Katia Follesa, delle edizioni targate Italia 1 del 2017 e del 2018.Il concetto del programma è lo stesso: tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa). Chiunque può essere coinvolto nello show. I telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici), mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. Anche il pubblico dell’Auditorium del Massimo a Roma può ritrovarsi sul palco per un’esibizione a sorpresa, magari con l’idolo di sempre.

Grande orchestra, corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi, collegamenti in esterna. Tanti ingredienti, un unico collante: il coinvolgimento della gente comune. Il conduttore è affiancato da una presenza femminile a sorpresa: una donna con una storia particolare che ha raggiunto un traguardo inaspettato e ora anche il palco di “Big Show”. Con Enrico Papi ci sono anche il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare.

Ospiti della prima puntata: Gigi D’Alessio e Alex Britti. La regia di Big Show è di Luigi Antonini, la direzione artistica di Luca Tommasini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Pucci
Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

7 aprile 2022 alle 13:26

… come rovinare anche il secondo spettacolo comico di Pucci



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.