6
aprile

Brave and Beautiful torna su Canale 5 (anticipazioni 6-15 aprile 2022)

Cesur

Cesur

Dopo 7 mesi circa d’attesa, torna su Canale 5 Brave and Beautiful. La soap turca andrà ad occupare lo slot, dal lunedì al venerdì, lasciato vacante da Love is in the Air, alle 16.50, dopo il daytime de L’Isola dei Famosi e prima di Pomeriggio Cinque. L’ultimo appuntamento di ben 2 ore, in onda il 10 settembre dalle 14.45, aveva realizzato un buon 18.3% con 1.862.000 spettatori.  Scopriamo quello che accadrà nelle nuove puntate.

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 15 aprile 2022

Tahsin chiede a Suhan di mantenere la promessa fatta e di divorziare da Cesur, ma quest’ultimo non si presenta all’udienza. Cahide prepara un discorso da fare a Korhan sperando che le perdoni tutte le bugie che gli ha raccontato, ma Hulya si presenta inaspettatamente a casa sua

Hulya, giunta inaspettatamente a casa di Cahide, quando scopre che lei non vuole più il bambino, corre in azienda da Korhan per rivelargli la verità. Non le mancano le prove, avendo registrato le conversazioni tra lei e Cahide. Nel frattempo l’azienda sta per essere lanciata sul mercato.

Cesur e Mihiriban vogliono convincere i cittadini di Korludag ad acquistare le azioni dell’azienda. Nel frattempo, Hulya mostra a Korhan un video in cui sua moglie indossa la pancia finta. Chaide prova a giustificarsi e a convincerlo che ora aspetta davvero un bambino, ma Korhan, sconvolto, la respinge.

Riza si presenta a casa di Cesur e si offre di lavorare nella tenuta in cambio di ospitalita’. La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Suhan, che e’ furiosa perche’ lui non si e’ presentato all’udienza per il divorzio. Poco dopo, anche Tahsin si presenta a casa di Cesur e lo minaccia, intimandogli di divorziare da Suhan. Riza ha una discussione con Cesur che lo ha sorpreso nel suo studio e decide di lasciare la tenuta, ma, mentre sta per andarsene, scorge un cecchino fra gli alberi e si getta su Cesur evitando che venga colpito.

Riza ha una discussione con Cesur che lo ha sorpreso nel suo studio e decide di lasciare la tenuta, ma, mentre sta per andarsene, scorge un cecchino fra gli alberi e si getta su Cesur evitando che venga colpito. Ora e’ Cesur a essere in debito con lui. Tahsin convoca tutti i dipendenti dell’azienda per una misteriosa comunicazione. Suhan viene a sapere che qualcuno ha cercato di uccidere Cesur e si precipita a vedere come sta. I due si incontrano la sera in un ristorante per discutere delle condizioni del divorzio, ma Cesur ribadisce che non ha alcuna intenzione di divorziare.

Korhan, ascoltando una conversazione tra Sirin e Reyhan mentre parlano degli incontri tra Cahide e Bulent, e fraintendendo la situazione credera’ che i due abbiano una tresca. Korhan affronta Bulent al ristorante dove sta cenando con Banu e lo accusa di essere l’amante di sua moglie.

Suhan riceve una telefonata da un uomo che le chiede del denaro in cambio del nome dell’assassino della madre di Cesur. Sarà vero oppure si tratta di un inganno?

La lettera ricevuta da Riza e’ stata scritta da Cesur per scoprire se sia stato lui a causare la morte di Fugen. Ma Riza coglie Cesur di sorpresa e avvisa la polizia, che si presenta nel posto indicato nella lettera, dove sarebbe dovuto avvenire lo scambio di soldi, e arresta il mendicante. Sotto pressione, il mendicante confessa che e’ stato assoldato da Tahsin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.