6
aprile

Clementino e Lorella Boccia conducono Made in Sud

Clementino e Lorella Boccia

Clementino e Lorella Boccia

Ritorna su Rai 2 uno dei titoli più rappresentativi della rete negli ultimi dieci anni: Made in Sud. Dopo due anni d’assenza, lo show comico ripartirà in prima serata il lunedì di Pasquetta (18 aprile 2022). Nuova edizione, a cominciare dai conduttori.

Dopo Gigi e Ross, Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, un altro napoletano sarà alla guida del programma, che ricordiamo va in onda dal Centro di Produzione Rai di Napoli con protagonisti soprattutto comici meridionali (ma non solo). Il conduttore sarà Clementino, il rapper di Avellino che il pubblico Rai ha già avuto modo di apprezzare a The Voice Senior, dove ricopre il ruolo di coach. Il 29 aprile, inoltre, uscirà il suo nuovo album “Black Pulcinella”.

Al suo fianco, un’altra new entry a Made in Sud: Lorella Boccia, che subentra a Fatima Trotta, volto femminile della trasmissione fin dalla prima edizione. L’ex ballerina di Amici (anche lei campana, di Torre Annunziata), da pochi mesi mamma della piccola Luce, avuta dal marito Niccolò Presta, torna dunque alla conduzione dopo la parentesi dello scorso anno su Italia 1 con il programma di seconda serata Venus Club.

A Made in Sud 2022 parteciperanno vecchie conoscenze ma anche nuove leve. Ci saranno, tra gli altri, gli Arteteca, Simone Schettino, i Gemelli di Guidonia, Alessandro Bolide e Pasquale Palma. Tra le novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori, noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Anna Tatangelo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


boccia clementino
Lorella Boccia positiva al Covid. A Made in Sud conduzione di Clementino in solitaria


Clementino
Clementino positivo al Covid salta l’appuntamento di stasera con Made in Sud


clementino giannini
Pagelle TV della Settimana (6-19/03/2023). Promossi Giannini e Clementino. Bocciati Benedetta Primavera e i provvedimenti al GF Vip


The Voice Kids
The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

6 aprile 2022 alle 20:59

Show orrendo con conduttore orrendo. Mi sembra una scelta coerente.

Ultimamente sono tornati di moda gli antipatici. Sia quelli che recitano il ruolo dell’antipatico. Sia quelli che sono sempre così ostentatamente “simpatici” da risultare fastidiosi come Clementino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.