6
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 6 aprile 2022. Su Rai2 nuovo appuntamento con Volevo Fare la Rockstar

Volevo Fare la Rockstar 2 - Anna Ferzetti e Giuseppe Battiston

Volevo Fare la Rockstar 2 - Anna Ferzetti e Giuseppe Battiston

Rai1, ore 21.25: Il Diritto di Contare

Film del 2016, di Theodore Melfi, con Taraji P. Renson, Octavia Spencer, Janelle Mone, Kevin Costner, Mahershala Ali, Kirsten Dunst. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: E’ il 1961: Katherine Johnson, genio della matematica, Dorothy Vaughn, aspirante ingegnere e Mary Jackson, informatica, vengono assunte alla NASA, dove si lavora per inviare l’uomo nello spazio. Ma le tre donne sono di colore e in Virginia vige ancora la discriminazione razziale: uffici, toilette, mense, bus sono rigorosamente separati. Per loro non sarà facile affermare la loro professionalità, dovranno affrontare con coraggio ingiustizie e disuguaglianze.

Rai2, ore 21.20: Volevo Fare la Rockstar 2 – 1^ TV

Fiction del 2022, di Matteo Oleotto, con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Anna Ferzetti, Emanuela Grimalda. 2×05 Ogni cosa è attorcigliata: Olivia si aspetta una svolta nel suo rapporto con Francesco, che invece la lascia da sola con un segreto da custodire, perchè al momento ha ben altre preoccupazioni. A rendere le cose più difficili ci pensa Silvia, che porta Olli ad un festival letterario dove incontra Sorgente, il capo di una rivista online, che le offre un lavoro a Milano. 2×06 Partenze: Olli rimane sotto shock quando scopre che Francesco e Silvia stanno provando ad avere un figlio, ma ha la forza di reagire e decide di provare la strada di Milano, piena di speranza. Non sa che proprio per questo motivo, in preda ai bollori adolescenziali, le gemelle si cacceranno in un mare di guai.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Luana e Pietro, moglie e migliore amico di Carlo La Duca, accusati del suo omicidio, devono rimanere in carcere: Federica Sciarelli affronterà il caso partendo dai nuovi documenti in suo possesso. E poi la misteriosa scomparsa della giovane campionessa di tiro a segno che è andata via dopo una festa con gli amici ed è sparita. E ancora, la storia di Antonio Demelas: la sua compagna scompare e lui viene arrestato a distanza di mesi con l’accusa di abusi su minori; potrebbe esserci un legame fra questo arresto e la sparizione di Marina Castangia? Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.40: Ultima Fermata

Reality Show. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Simona Ventura. Al centro del programma, prodotto da Fascino Pgt, l’amore di alcune coppie alle prese con disguidi, malcontenti e vere e proprie crisi. I protagonisti, infatti, concedono alle proprie relazioni l’ultima chance appunto per capire se proseguire insieme o dividere le loro strade per sempre.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Tra i tanti servizi: Giulio Golia parla con Don Patriciello e il comandante Chiariello, sotto scorta dopo le minacce, Alice Martinelli ripercorre con Domenico Riella i luoghi della fuga del figlio Massimo, appena evaso. Lo scherzo di Nicolò De Devitiis è invece a Soleil Sorge.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Attualità. Nel programma di Veronica Gentili verranno analizzate le conseguenze dell’eccidio di Bucha sugli sviluppi della guerra e i tentativi diplomatici per mettere fine al conflitto. Nel corso della serata tutti gli aggiornamenti in diretta dall’Ucraina grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Un focus, sulla vita privata di Putin e su quella di una parte della sua famiglia che vive in Svizzera. Nel corso della puntata, come di consueto, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. La puntata odierna del programma di Andrea Purgatori si intitola “Ucraina – Risiko Nucleare” ed approfondisce i risvolti della guerra in Ucraina e la conseguente minaccia nucleare.

Tv8, ore 21.30: Speravo de Morì Prima

Serie TV del 2021, di Luca Ribuoli, con Pietro Castellitto, Greta Scarano, Gianmarco Tognazzi. 1×03: L’ottimo finale di stagione alimenta i dubbi del capitano: continuare, o lasciare finché è sulla cresta dell’onda? 1×04: Totti pondera se accettare o meno il rinnovo del contratto per un altro anno. Confrontandosi col suo passato e col suo presente decide di firmare.

Nove, ore 21.25: The Sentinel

Film del 2006, di Clark Johnson, con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Pete Garrison, agente speciale, David Breckinridge, capo dei servizi segreti , e l’ambiziosa Jill Marin, al suo primo incarico, indagano su un complotto per uccidere il presidente. Un traditore si nasconde nelle alte gerarchie dei servizi segreti e il principale sospettato è Garrison. Chi sta cercando di incastrarlo?

Le altre reti…

20, ore 21.20: Wolverine – L’Immortale - Film

Rai4, ore 21.20: Perry Mason - Serie TV

Iris, ore 21.10: Il Pescatore di Sogni - Film

Rai5, ore 21.15: Migrazioni – Viaggi musicali in Italia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Un Fantastico Via Vai - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cecilia Ahern – Io, Cosmo e l’Amore - Film

Cielo, ore 21.15: Airplane vs. Volcano - Film

TwentySeven, ore 21.05: Mi Presenti i Tuoi? - Film

La5, ore 21.25: Il Libro di Henry - Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: Din Don – Il Ritorno - Film

Focus, ore 21.15: Coprirsi Bene – Come gli Animali si riparano - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Dragonball Zeta – Le Origini del Mito – Film Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.