2
maggio

Nero a Metà 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì prossimo

claudio amendola anticipazioni nero a meta'

Claudio Amendola

Dalla ricomparsa di Clara riprende il racconto della terza stagione di Nero a Metà. Alba ha iniziato a conoscere sua madre grazie ai colloqui in carcere e ora ha la possibilità di ospitarla a casa sua. È infatti passato del tempo e le sono stati concessi i domiciliari. Ma uscendo da Rebibbia, Clara fa perdere le sue tracce. Carlo, che sin da subito non ha creduto al pentimento dell’ex moglie, è certo che sia scappata, Alba che sia stata rapita.Questa opposizione tra padre e figlia caratterizza la trama investigativa orizzontale di Nero a Metà 3. In ogni puntata, poi, i vari casi autoconclusivi. Scopriamo cosa succede episodio per episodio, di settimana in settimana, nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Nero a Metà 3

Cosa succede nella sesta e ultima puntata di lunedì 9 maggio 2022

3×11 A Viso Scoperto – 3×12 Per una Figlia: Mentre Spartaco individua il luogo dove gli uomini di Pugliani smistano la droga, Carlo riesce finalmente a trovare Maryam, la figlia di Suleyman, e la porta in salvo: le promette che le riporterà sua madre. La Polizia, intanto, cerca l’assassino di un giornalista che stava indagando su delle risse organizzate da gruppi di giovani. Tra Bragadin e la Cori pare tutto sistemato, ma una scoperta casuale mette la donna in difficoltà. Carlo rivede Cristina per finalizzare il divorzio, eppure non ne sembra contento; dal canto suo, Alba è sempre più sospettosa verso Federico La situazione precipita, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che la squadra ha l’occasione d’oro per catturare Pugliani…

Trame Puntate Precedenti

3×01 – 3×02 Segreti e bugie: Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno in cui esce dal carcere per passare agli arresti domiciliari a casa della figlia Alba. Be presto si scopre che si è allontanata su un’auto guidata da un uomo di cui non si conosce l’identità. Alba pensa a un rapimento, Carlo è invece convinto chesia fuggita volontariamente. Nel frattempo, Bruno e Alice, la seconda famiglia di Clara, arrivano a Roma da Ginevra e Alice riconosce l’uomo che ha portato via Clara, lo ha visto parlare con la madre due anni prima. Il caso è intricato e misterioso e Carlo non riesce a trovare risposte. Anche quando Bragadin recupera sul computer di Clara le foto di una donna con una valigia, scattate di nascosto da lei alla stazione Termini, tutto si risolve in un buco nell’acqua. (prima messa in onda lunedì 4 aprile 2022)

3×03 Solo a Un Passo: Le indagini sulla scomparsa di Clara continuano e dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei Carlo e Malik risalgono al Nite Owl. Il locale, appartenente ad Alfio Pugliani, sembra essere l’epicentro dello spaccio di coca rosa che sta infestando la città e nel quale Cantabella decide di infiltrarsi senza chiedere l’autorizzazione a Carlo.

3×04 Comunque Bella: Nel frattempo, la squadra cerca di far luce sulla morte di un prete, ucciso da un colpo di pistola; sul luogo arriva anche Elisa Cori, nuovo capo della scientifica, nonché affezionata ex di Bragadin. Riusciti a rintracciare i movimenti di Clara, Carlo e i suoi giungono in un vecchio casale dove ormai, però, sono rimaste solo delle inquietanti tracce di sangue. (prima messa in onda lunedì 11 aprile 2022)

3×05 Nei suoi panni: Nell’indagare sul ladro ucciso sotto casa di Alba, Carlo è sempre più convinto che il responsabile della morte sia Pugliani, ma le prove a suo carico scarseggiano. A rivelargli l’identità della vittima è Spartaco Mattei, uno scorbutico agente della narcotici che identifica il ladro con il nome di Suleyman.

3×06 Un Uomo: Mentre in commissariato giunge un’intera classe di liceo preoccupata per la scomparsa di una loro professoressa, Monica è sempre più gelosa di Malik, che nei fatti fatica a considerarla come la sua compagna. Alba, intanto, condividendo con Federico l’evolversi delle ricerche su sua madre, inizia a uscire con lui. Un notaio viene trovato morto in periferia, apparentemente vittima di un pirata della strada, ma qualcosa non torna… (prima messa in onda lunedì 18 aprile 2022).

3×07 Per Te – 3×08 Separazioni: Dopo aver riconosciuto Clara nelle riprese video di un deposito bagagli, sembra non ci siano più dubbi che abbia agito come corriere della droga per Pugliani. Carlo e gli altri, intanto, sono in lotta contro il tempo per fermare un pericoloso bombarolo. Ottavia sottrae un indizio su Suleyman da casa di Spartaco: lui non la prende bene ma, dopo un primo scontro, tra i due nasce una certa sintonia. La Trevi scopre dove avverrà il prossimo scambio di droga con Pugliani, ma Cantabella viene coinvolto e si ritrova in grave pericolo. Mentre la vita famigliare della Repola viene sconvolta, la squadra indaga sul cadavere del complice di Pugliani, l’uomo senza nome che aveva prelevato Clara all’uscita dal carcere… (prima messa in onda lunedì 25 aprile 2022)

3×09 Colpevoli omissioni – 3×10 Ah, l’amore, l’amore: Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara; Malik, che inizia a sospettare del ragazzo, decide di indagare su di lui. Nel frattempo un giovane con evidenti segni di pestaggio si presenta in commissariato ma muore tra le braccia di Bragadin prima di poter sporgere denuncia. Le indagini sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, portano a una misteriosa cassetta di sicurezza. Intanto Carlo, che ora sa che Suleyman aveva una figlia, ha messo Ottavia sulle sue tracce: dopo una serie di buchi nell’acqua, un ragazzino le lascia uno strano oggetto appoggiato sullo scooter. Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come “muli” per trasportare droga. (prima messa in onda lunedì 2 maggio 2022).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Nero a Metà 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì prossimo
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo


emir
Endless Love, anticipazioni (15-20 aprile 2024): Banu è incinta ma Emir la costringe ad abortire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.