12
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 12 Gennaio 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi, Seconda puntata - 1^ TV

Le strade di Trieste diventano teatro di una rapina ai danni della storica gioielleria Abete dove, in un conflitto a fuoco, perde la vita il figlio del titolare. Nicola Pinto, alla guida del furgone portavalori assaltato dai rapinatori, è al centro delle indagini: rimasto illeso nella sparatoria è un uomo con il vizio del videopoker e per questo con molti debiti. Mentre Salvatore sembra  essere coinvolto più del dovuto nel caso della morte di Sangermano, il Commissario Vivaldi e la sua ex-moglie Laura tornano a vivere insieme.

Raidue, ore 21.05: La maledizione della prima luna

La maledizione della prima luna è un film di Gore Verbinski del 2003, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O’Hare, Giles New. Prodotto in USA. Durata: 143 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 05.09.2003. Trama: Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l’amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena.

Raitre, ore 21:10: Ballarò

Il settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris torna dopo le feste con una puntata, dedicata alla politica del 2010, che ha tra gli ospiti Piero Fassino del PD, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il vice-presidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il ministro della gioventù Giorgia Meloni, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, l’editorialista della “Repubblica” Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura, come consuetudine, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Una moglie bellissima è un film di Leonardo Pieraccioni del 2007, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Francesco Guccini, Tony Sperandeo, Chiara Francini, Carlo Pistarino, Paolo Lombardi. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 14.12.2007. Trama: Mariano e Miranda sono sposati da tanti anni e dividono anche la stessa attività commerciale: un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano molto ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario sexy.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Fallimento Epico (6×02) – 1^ TV

Fallimento epico (titolo originale: Epic Fail): House ritorna al Princeton Plainsboro, annunciando a tutti che ci saranno grossi cambiamenti nella sua vita. Nel frattempo il suo team non riesce a trovare la diagnosi per un paziente che è ossessionato a tal punto con la sua malattia da ‘postare’ tutti i suoi sintomi su internet.

Italia 1, ore 22.10: The Closer Fuoco e fiamme (4×01), Pirata della strada (4×02) - 1^ TV

Fuoco e fiamme (Titolo originale: Controlled Burn): Brenda e la sua squadra sono chiamati a Griffith Park per contenere il chaos che si è creato in seguito a un incendio, ma una volta sul posto cambiano ruolo assumendo le indagini per omicidio in merito al ritrovamento del cadavere di una donna. Nel frattempo Brenda e Fritz sono costretti a vivere temporaneamente in un appartamento e la vicinanza reciproca unita allo spazio ridotto comincia a creare tensione. Pirata della strada (Titolo originale: Speed Bump): Brenda indaga sulla morte di un assassino recentemente rilasciato e la squadra deve determinare se l’evento è dovuto a una semplice coincidenza o se è il risultato di una vendetta pianificata da tempo. Altre info sulla quarta stagione qui.

Rete4, ore 21.10: Decisione critica

Decisione critica è un film di Stuart Baird del 1996, con Kurt Russell, Steven Seagal, Halle Berry, John Leguizamo, Oliver Platt, Joe Morton, B.D. Wong, Len Cariou, Whip Hubley, Andreas Katsulas. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: Un terrorista islamico dirotta un Boeing 747 in volo da Londra a New York col proposito di far esplodere sopra Washington un carico letale di gas nervino. Ad una squadra del Pentagono viene affidato il compito di liberare i passeggeri dal pericolo.

La7, ore 21.10: Jack Hunter e la Stella del Cielo

Jack Hunter e la stella del cielo. Titolo originale: Jack Hunter: The Star Of Heaven. Durata reale: 02:00. Usa, 2008 di Terry Cunningham con Ivan Sergei, Joanne Kelly. Trama: Jack sta viaggiando con tre agenti dell’Nsa in motoscafo sul Mar Nero. Mentre Littmann cerca di consegnare la «Stella del cielo» ai russi. E lui deve impedirlo.

..::Seconda serata::..

Raidue, ore 23.40: Justice – Nel nome della legge Una morte ingiusta (1×05)

Una morte ingiusta (Titolo originale: Wrongful Death): Una madre single muore sulle montagne russe di un parco giochi e lo studio legale si occupa di rappresentare la figlia della donna nella causa civile contro la multinazionale che possiede il parco.

Rete4, ore 00.00: Criminal

Criminal è un film di Gregory Jacobs del 2004, con John C. Reilly, Diego Luna, Maggie Gyllenhaal, Jonathan Tucker, Peter Mullan, Zitto Kazann, Ellen Geer, Laura Cerón, Brandon Keener, Brent Sexton. Prodotto in USA. Durata: 87 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 04.03.2005. Trama: Immerso nella luce abbagliante, nel caldo secco e nelle culture stratificate della Los Angeles di oggi, il film segue la giornata di due imbroglioni di mezza tacca che, dopo aver formato una coppia come maestro e mentore, si imbattono in una truffa facile e potenzialmente redditizia.



Articoli che potrebbero interessarti


La guida tv del 9 febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2010


La Guida tv del 2 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. CeleTheRef ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 23:12

vi segnalo tra pochissimo (23:30) la prima puntata del nuovo gioco Nientology su Deejay TV presentato da Pina e Diego di Radio Deejay

sarà una specie di gameshow molto “alla buona” stile Pranzo è Servito

tra gli ospiti della prima puntata, Claudio Lippi!

http://www.deejay.it/dj/tv_lo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.