4
aprile

A Marco Damilano la nuova striscia informativa di Rai3. 10 minuti prima di Un Posto al Sole

marco damilano

Marco Damilano

Un Posto al Sole è salvo ma Rai3 avrà la sua striscia informativa nella prossima stagione, a partire da settembre. La scelta dell’amministratore delegato Fuortes e del direttore dell’approfondimento Orfeo è quella di programmare entrambe le proposte (che all’inizio dovevano auto escludersi) varando un mini spazio informativo, in onda per 10 minuti prima della soap, alle 20.35. A condurre l’appuntamento sarà Marco Damilano, ex direttore dell’Espresso.

L’annuncio è arrivato direttamente da Viale Mazzini con il seguente comunicato:

“Da settembre Rai3 manderà in onda una striscia quotidiana di informazione che sarà curata e condotta da Marco Damilano, già direttore dell’Espresso e commentatore in numerosi programmi televisivi. La trasmissione comincerà alle 20.35 e durerà dieci minuti. Andrà in onda da uno innovativo studio nella sede Rai di viale Mazzini a Roma. L’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes e il Direttore dell’Approfondimento Mario Orfeo hanno espresso soddisfazione e rivolto a Damilano auguri di buon lavoro per la preparazione del programma”.

Fatichiamo a comprendere la ratio di questi 10 minuti (sia a livello economico che di palinsesto), contro il TG2 e a panino tra la comicità di Geppi Cucciari (nel caso in cui fosse riconfermata con un taglio del minutaggio) e le vicende in rosa di Palazzo Palladini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mezz'Ora in Più (Foto US Rai)
Rientri anticipati per la campagna elettorale: Rai 3 richiama subito Lucia Annunziata, la striscia di Damilano parte ad agosto


protagonisti Derby Club
C’era una volta il Derby Club: Rai3 omaggia il tempio della comicità milanese


Faccende Complicate (US Rai)
Valerio Lundini sbarca su Rai3 con Faccende Complicate


Le Ragazze (US Rai)
Le Ragazze riparte con i Ragazzi

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

4 aprile 2022 alle 16:35

non se ne sentiva il bisogno, talk a ogni ora. La gente scapperà. Prima di un posto al sole gli ammazza il traino



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.