4
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (dal 4 all’8 aprile 2022): è finito il matrimonio di Silvia e Michele

michele e silvia upas

Un Posto al Sole

Il matrimonio tra Silvia e Michele sembra ormai definitivamente finito. Il ritorno a Napoli dell’uomo ha creato nuove scompagini emotive in lui e nella sua famiglia. Questo, e molto altro, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La soap di Rai3 è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2022

La scoperta che Chiara ha ripreso a drogarsi conduce Nunzio a reagire con grande rabbia contro chi crede sia responsabile del comportamento autodistruttivo della ragazza. Sempre più in un clima di tensione, Franco e Angela affrontano le difficoltà di Bianca a scuola. Giancarlo non riesce a nascondere la sua gelosia per il ritorno di Michele a Napoli.

Ansioso di rasserenare Chiara dal tormento e dai problemi che la angosciano, Nunzio andrà pericolosamente in rotta di collisione sia con Ferri che con Franco. Intanto Lara e Ferri continuano a tramare nell’ombra. Il ritorno di Michele a Napoli creerà dei contraccolpi emotivi in famiglia e fra gli amici più cari.

Dopo mesi di lontananza da Silvia, Michele prende una sofferta decisione sul destino del loro matrimonio. Reduce dalle tensioni con Ferri e Franco, Nunzio accetta finalmente la proposta che Chiara gli aveva fatto tempo fa. Presi dalle loro tensioni coniugali, Franco ed Angela continuano a non rendersi conto della spirale in cui è caduta Bianca.

Primo giorno di supplenza di Viola nella classe di Bianca che, complice la presenza della madre a Napoli, sembra finalmente stare meglio. La serenità però è destinata a durare poco perché la ragazzina sta per ricevere una cocente delusione. Nunzio si prepara a lasciare la Terrazza, Giulia, dispiaciuta per le tensioni con Franco, cercherà di farlo ragionare. Dopo aver preso coscienza che il suo matrimonio è davvero finito, Silvia troverà il sostegno di Giancarlo, mentre Michele si chiede cosa fare della propria vita. Clara sembra nascondere qualcosa, Alberto si troverà faccia a faccia con la travolgente Marika.

Mentre Angela riparte contro il parere di Franco, Bianca potrebbe cadere di nuovo nel vortice della web challenge. Tornato da Milano, Fabrizio mette al corrente Marina di una notizia inaspettata, che pone la donna di fronte a una difficile decisione. Dopo aver passato la giornata con Federico, Alberto lo riporta da Clara e scopre qualcosa che lo fa arrabbiare molto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.