2
aprile

E’ morto Piero Sonaglia, assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi

Piero Sonaglia

Piero Sonaglia

Lutto per Maria De Filippi e i suoi collaboratori. Nelle scorse ore, è infatti venuto a mancare Piero Sonaglia, assistente di studio presente in tutti i programmi di Canale 5 targati Fascino.


La notizia della scomparsa di Piero Sonaglia è stata comunicata dal regista Roberto Cenci attraverso un post su Instagram. Al momento non sono però note le cause del decesso dell’uomo che, negli anni, era diventato un punto di riferimento, in primis, per la stessa De Filippi e per chi seguiva le vicende legate al trono over e classico di Uomini e Donne. Era infatti a lui che Maria si rivolgeva quando, ad esempio, aveva bisogno di avere le sedie rosse al centro dello studio nel momento in cui i vari tronisti erano chiamati ad effettuare le loro scelte finali.

Collaboratore agli studi Elios, Sonaglia è stato dietro le quinte di Tu Si Que Vales, C’è Posta per Te e del talent show Amici. Ad esprimere cordoglio, sotto il post di Cenci in cui è stata annunciata la sua morte, sono stati vari personaggi del mondo dello spettacolo: da Sonia Bruganelli, Gerry Scotti e Nek, passando per l’ex tronista Andrea Cerioli, la ballerina Rossella Brescia e tanti altri.

Non è mancato nemmeno il congedo personale di Maria De Filippi sui social:

Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Willie Garson
E’ morto Willie Garson, attore di Sex and the City


Paolo Armando - Masterchef
Masterchef: è morto Paolo Armando, concorrente della quarta edizione


Maria De Filippi
Fascino, utili in crescita ‘contro ogni previsione’. Costi e guadagni della società di Maria De Filippi


Sean Connery
E’ morto Sean Connery

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.