4
aprile

Beautiful anticipazioni (4-9 aprile 2022): Ridge mette in guardia Carter su Zoe

Carter

Carter

Zoe e Carter si sposeranno davvero? Da un lato la ragazza sembra esser pronta a dimenticare Zende, dall’altro questa settimana a Beautiful Ridge continuerà ad avere dei dubbi su di lei arrivando a parlarne con Carter. Nel frattempo l’ora del test di paternità del figlio di Steffy si avvicina… Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 (il sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2022

Ridge (Thorsten Kaye), avendo notato l’attrazione tra Zende e Zoe, affronta prima Zende e poi Paris sull’argomento. Ridge, infatti, è preoccupato che stia succedendo qualcosa tra Zende (Delon De Metz) e Zoe (Kiara Barnes) alle spalle di Carter (Lawrence Saint-Victor).

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Paris (Diamond White), che considera una ragazza onesta, dove sia finita sua sorella. In effetti Zoe sta tentando di convincere Zende a passare la notte con lei. Zende, però, rifiuta categoricamente.

Bill (Don Diamont) tenta di riavvicinarsi a Katie (Heather Tom). Ridge (Thorsten Kaye) non può tollerare che Zende (Delon De Metz) e Zoe (Kiara Barnes) flirtino alle spalle di Carter (Lawrence Saint-Victor) e da’ loro un ultimatum.

Carter è entusiasta dell’imminente matrimonio con Zoe e rivela a Donna (Jennifer Gareis) i suoi piani. Zende confessa a Paris (Diamond White) di essere interessato a lei. Messa alle strette, Zoe fa pressioni su Carter perche’ decidano in fretta la data delle loro nozze.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) e a Finn (Tanner Novlan) che il giorno stesso farà il test di paternità. Poi va con Finn dalla ginecologa che si appresta ad eseguire il test.

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver visto Zoe (Kiara Barnes) flirtare con Zende (Delon De Metz). Hope (Annika Noelle) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Liam ha fatto sesso con Steffy, che Steffy è incinta e che Liam potrebbe essere il padre.

Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton), Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) attendono con ansia il risultato del test di paternità. Ridge (Thorsten Kaye), non fidandosi di Zoe, mette in guardia Carter (Lawrence Saint-Victor) sulla sua futura moglie.

(con tanto di test del DNA falsificato e una nonna a sorpresa).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.