
31
marzo
Ilary Blasi a Belve: «Il matrimonio con Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento»

Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve
Francesca Fagnani intervista Ilary Blasi. La “chiacchierata” andrà in onda nella prossima puntata di Belve (domani, venerdì 1° aprile, in seconda serata su Rai 2), durante la quale la conduttrice de L’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti ripercorre tutti i passaggi importanti della sua vita privata e della sua carriera. Sollecitata dalle domande della Fagnani, si sofferma a lungo sulla notizia del presunto tradimento del marito.
“La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?“, domanda la Fagnani. E la Blasi risponde prontamente:
“No, né dell’uno né dell’altra“.
Si torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, incalza Francesca. Ilary quasi glissa, dicendo che “avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”. La Fagnani ribatte: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”.
“No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”
risponde la Blasi. Spinta poi dalla insistenza della conduttrice di Belve, l’ospite chiarisce il senso della battuta che nella prima puntata de L’Isola dei Famosi ha rivolto ad Alfonso Signorini (leggi qui), specificando che il suo intento era quello di fare un complimento al collega e non lanciare una frecciata. Infine, tra le domande, una su quale fosse la rosa dei nomi che aveva previsto per la figlia Chanel. “Roma”, risponde Ilary.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ILary
potevi PERDONARE sè amavi TOTTI ma si vede chè non lo fai
IO l’ho fatto in primis x tenere uniti la FAMIGLIA e secondo dopo anni non si butta via un matrimonio cosi veloce come hai fatto tu

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
3 aprile 2022 alle 11:06