31
marzo

Ilary Blasi a Belve: «Il matrimonio con Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento»

Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve

Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve

Francesca Fagnani intervista Ilary Blasi. La “chiacchierata” andrà in onda nella prossima puntata di Belve (domani, venerdì 1° aprile, in seconda serata su Rai 2), durante la quale la conduttrice de L’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti ripercorre tutti i passaggi importanti della sua vita privata e della sua carriera. Sollecitata dalle domande della Fagnani, si sofferma a lungo sulla notizia del presunto tradimento del marito.

La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?, domanda la Fagnani. E la Blasi risponde prontamente:

No, né dell’uno né dell’altra.

Si torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, incalza Francesca. Ilary quasi glissa, dicendo che “avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”. La Fagnani ribatte: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”.

“No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”

risponde la Blasi. Spinta poi dalla insistenza della conduttrice di Belve, l’ospite chiarisce il senso della battuta che nella prima puntata de L’Isola dei Famosi ha rivolto ad Alfonso Signorini (leggi qui), specificando che il suo intento era quello di fare un complimento al collega e non lanciare una frecciata. Infine, tra le domande, una su quale fosse la rosa dei nomi che aveva previsto per la figlia Chanel. “Roma”, risponde Ilary.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


tottiblasi
Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid 19


Francesco Totti e Ilary Blasi
Casa Totti: Francesco e Ilary a lavoro su una sitcom


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO


Gerry Scotti e Michelle Hunziker
PAPERISSIMA, UN RITORNO TRA LE POLEMICHE: GERRY SCOTTI ATTACCA LE SCELTE DI DONELLI

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

3 aprile 2022 alle 11:06

ILary
potevi PERDONARE sè amavi TOTTI ma si vede chè non lo fai
IO l’ho fatto in primis x tenere uniti la FAMIGLIA e secondo dopo anni non si butta via un matrimonio cosi veloce come hai fatto tu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.