1
aprile

Mara Venier torna in prima serata su Rai1 per attovagliarsi con Ozpetek

Mara Venier

Mara Venier si prepara a un ritorno in prime time. Chiaramente su Rai1, la rete ammiraglia sulla quale la conduttrice veneta è già alla guida di Domenica In. Al programma festivo, secondo quanto anticipa il sito Dagospia, si aggiungerà probabilmente un nuovo progetto di prima serata in due puntate in onda a maggio.

Nel nuovo programma – titolo provvisorio “A cena da zia Mara“, secondo Dago – la conduttrice porterà in prime time il proprio stile colloquiale, con maggior spazio al racconto rispetto a quanto avviene in una Domenica In necessariamente segnata da tanta attualità. Nel progetto sarebbe coinvolto il regista Ferzan Özpetek, legato alla conduttrice da una forte amicizia.

Proprio la presenza del regista turco riporta alla mente le celebri tavolate delle sue pellicole nelle quali c’è spesso a tenere le fila la bravissima attrice Serra Yilmaz. E la Venier potrebbe rappresentarne la versione televisiva.

Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sullo show ma il titolo dovrebbe essere abbastanza chiarificatore. A Cena da Zia Mara riporterebbe la popolare presentatrice nella fascia serale dalla quale manca da un paio d’anni. L’ultima esperienza di prime time della Venier risale infatti alla fine del 2019, quando condusse il people show La porta dei sogni. In quel caso, al centro del programma c’erano persone intenzionate a realizzare il sogno di una vita o a ricongiungersi ad affetti lontani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Loretta Goggi - Noi e...
Noi e… con Venier e Goggi su Rai 1 per l’Unicef. Tutti gli ospiti


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier


Mara Venier (US Rai)
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid


Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In
E pace fu! Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.