31
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 31 marzo 2022. Su Rai2 la 1^ Tv di ‘C’era una volta a… Hollywood’

C'Era Una Volta a... Hollywood

C'Era Una Volta a... Hollywood

Rai1, ore 21.25: Don Matteo – Nuova Stagione

Fiction con Terence Hill, Nino Frassica. 13x01 – Il Giorno Perfetto: A Spoleto sono in corso i preparativi per celebrare i 40 anni di sacerdozio di Don Matteo, e naturalmente Cecchini è in prima linea. Insieme a lui anche Anna e Marco, che dopo tante peripezie sentimentali si sono ormai ritrovati come migliori amici. Gli ospiti in arrivo sono tanti: tra loro anche il Colonnello Anceschi, insieme con la giovane figlia Valentina. A pregiudicare il clima di festa, però, è il ritrovamento del corpo senza vita di una persona molto vicina allo stesso Don Matteo.

Rai2, ore 21.20: C’Era Una Volta a… Hollywood – 1^Tv

Film del 2019 di Quentin Tarantino, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie. Prodotto in Italia. Durata: 161 minuti. Trama: Il successo di Rick Dalton, attore, sta svanendo così decide di accettare un ruolo in uno spaghetti western in Europa. Lo affianca Cliff Booth, stuntman, autista, tuttofare e suo migliore amico.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

Documenti. Veronica Pivetti racconterà la storia di Norina, 34 anni e due figli. Fin da giovane cerca l’indipendenza economica e all’età di 18 anni inizia a lavorare in una fabbrica di jeans. Una mattina, mentre aspetta l’autobus per recarsi al lavoro, conosce Salvatore, un ragazzo più grande di lei. Dopo sei mesi dall’inizio della relazione, Salvatore viene arrestato e trascorre 7 anni in carcere. La coppia celebra il matrimonio nel carcere dove è detenuto. Quando l’uomo torna in libertà, iniziano a convivere. Ma la relazione va avanti tra liti e riconciliazioni. Salvatore continua a svolgere attività criminali e la vita di Norina con lui è molto faticosa. L’uomo è possessivo, geloso e violento. La maltratta anche davanti ai figli. Fondamentale sarà la testimonianza della figlia che assiste impotente. L’uomo inoltre intraprende anche una relazione extraconiugale con una vicina di casa. Stanca di tutto quello che subisce, Norina lo lascia e torna da sua madre. Salvatore non accetta quella decisione e una mattina va a casa dei genitori di lei e la uccide. Quindi si autodenuncia al suo avvocato, che informa la polizia dei fatti. Il 13 ottobre del 2021, la Corte d’Assise di Appello di Napoli ha confermato, in secondo grado, la condanna all’ergastolo per Salvatore. “Amore Criminale” è realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality. Quarto appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi, con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino ed inviato dall’Honduras Alvin. Chi tra le coppie formate da Laura Maddaloni e Clemente Russo e da Carmen Russo ed Alessandro Iannoni dovrà lasciare Playa Accopiada per raggiungere Playa Sgamada? A deciderlo il televoto settimanale.

Italia1, ore 21.20: MSC Crociere – Il Viaggio della Musica

Musicale. Alla guida delle quattro prime serate, spin off di Battiti Live, una coppia inedita formata da Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis. Sul palco alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Torna la grande musica di Italia 1 che, insieme a “Battiti Live” e a R101, Radio 105 e Radio Norba, firma questo nuovo format itinerante in partnership con MSC Crociere. Il viaggio della musica toccherà 4 porti del Mar Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. Tra gli artisti che si esibiranno nella prima puntata, troviamo Fedez, Achille Lauro, Sangiovanni, La Rappresentante di Lista, Pinguini tattici nucleari, Kungs, Dargen D’Amico, The Kolors, Irama, Sophie and the Giants, Federico Rossi, Gué , Topic, Deddy, Berna, Follya, Gemelli Diversi. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Attualità. L’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia, i primi spiragli di pace e un’analisi sulle reali intenzioni di Vladimir Putin, Volodymyr Zelensky e Joe Biden nel conflitto saranno alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento condotto da Paolo Del Debbio. Focus, inoltre, sulle ipotesi di una guerra nucleare e dell’allargamento dei territori in lotta che sta spingendo molti Paesi, come l’Italia, a valutare l’aumento dei costi della spesa militare nonostante le molte obiezioni dei pacifisti anche all’interno del nostro Parlamento. Tanti gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della serata, tra cui Elisabetta Gualmini e Giorgio Cremaschi.

La7, ore 21.15: Piazza Pulita

Attualità. Nello studio del programma di Corrado Formigli si discute degli ultimi eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa, a partire dallo scontro Ucraina-Russia e dei primi tentativi di pace messi in atto.

Tv8 ore 21.30: Venom

Film del 2018 di Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Riz Ahmed. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Il leader senza scrupoli della Life Foundation, Carlton Drake, cerca invano di innestare il simbionte, che ha riportato da una missione spaziale, dentro un organismo umano. Un giornalista d’inchiesta Eddie Brock che proprio a causa di Drake è rimasto solo e disoccupato, coglie l’occasione per infiltrarsi all’interno del laboratorio. Ma è proprio in lui che il parassita alieno Venom troverà l’ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Eddie in principio spaventato comincia a trarne dei benefici..

Nove, ore 21.35: The Italian Job

Film del 2003 di The Italian Job, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Donald Sutherland. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: John Bridger è il capo di una banda di rapinatori professionisti, di cui fanno parte Charlie, braccio destro e stratega del gruppo; Steve, violento e senza scrupoli; Lyle, hacker e genio del computer; Rob, imbattibile alla guida; e Left-Ear, chimico ed esperto di esplosivi. Il gruppo riesce a mettere a segno una rapina epica: rubare 35 milioni in lingotti d’oro da un palazzo di Venezia, senza farsi beccare dalla polizia. Adesso, i ladri sono pronti a spartirsi il bottino, ma qualcosa non va secondo i piani…

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Macchine Mortali - Film

Rai4, ore 21.20: Pay the Ghost: Il male cammina tra noi - Film

Iris, ore 21.10: The Peacemaker - Film

Rai5, ore 21.15:  OSN: Mugarri di Lazkano e il Manfred di Cajkovskij per il ritorno di Robert Trevino - Opera

RaiMovie, ore 21.10: In nome di mia figlia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Hudson e Rex - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Absolution – Le regole della vendetta - Film

TwentySeven, ore 21:10: Sherlock Holmes: Gioco di Ombre - Film

La5, ore 21.10: Come Un Uragano – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite- Reality Show

Cine34, ore 21.00: Amici Come Noi - Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel Ghiaccio - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Ultimo - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ninja Assassins - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.