30
marzo

Matrimonio a Prima Vista 8: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta

Gianluca e Giorgia - MAPV8

Gianluca e Giorgia - MAPV8

Il finale dell’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista si avvicina. Stasera su Real Time andrà infatti in onda l’ottava puntata del reality show, dove le tre coppie di “sposi novelli” annunceranno ai tre esperti se intendono proseguire o no con il loro matrimonio. Ma a prescindere dal risultato odierno, quale sarà stato il destino dei sei protagonisti qualche mese dopo la scelta? Lo si può scoprire nella nona puntata speciale E poi, già disponibile su Discovery Plus, che verrà trasmessa dalla rete la prossima settimana. Vi sveliamo com’è andata a finire.

Passati alcuni mesi dalla decisione finale, nella quale tutti i protagonisti avevano espresso il desiderio di proseguire con il loro matrimonio, due delle tre coppie in gioco hanno deciso di dirsi “addio”, pur restando in ottimi rapporti.

Niente da fare, ad esempio, per Cristina Cadei Danesi Mattia Viteritti. Nonostante l’evidente sintonia tra di loro, che li ha portati a lanciarsi dal paracadute appena le telecamere del programma si sono spente, i coniugi hanno sostanzialmente capito di non volere stare insieme anche se il nostro rapporto non si può definire“; ciò perché, frequentandosi per un po’ a fasi alterne, hanno constatato che, pur divertendosi quando si incontravano, non si mancavano troppo appena si allontanavano l’uno dall’altra. Tuttavia, Mattia ha spiegato agli esperti di sapere che la mia Cristina” avrà sempre un posto nella sua vita, anche perché lo ha aiutato a mettersi in gioco, nonostante non abbia ancora sperimentato (a suo dire) che cosa sia l’amore. Una scintilla che non è scattata da parte di entrambi e che ha stupito pure gli esperti, dato l’evidente affiatamento tra i due.

Finale simile anche per Gianluca Ferrara Giorgia Bracco. Superate le loro incomprensioni iniziali, derivate soprattutto dai modi provocatori dell’uomo e dall’eccessiva chiusura della donna, i componenti di questa coppia hanno cercato di vedersi spesso una volta terminato l’esperimento e, tra discussioni varie, hanno smesso di sentirsi anche per dei determinati periodi, in primis quando la donna non ha risposto ad una telefonata del marito, durante una serata tra amici, e si è fatta viva dopo due giorni (utilizzando come scusa il fatto che gli aveva inviato un sms, mai arrivatogli, per giustificare la mancata risposta). Dopo aver ritentato, le cose sono però cambiate al termine di un viaggio, che Giorgia ha dovuto lasciare un giorno in anticipo per problemi di lavoro. E’ lì che Gianluca, constatando che tutte e due non erano poi tanto dispiaciuti della cosa, ha cominciato a porsi delle domande, che poi sono sfociate nell’allontanamento della coppia perché, dopo mesi, non c’era quel qualcosa in più” per costruire un futuro reciproco.

A dispetto di tutto ciò, i coniugi Ferrara hanno optato per non sforzarsi“, più per volere di Gianluca che di Giorgia, ma sono rimasti in ottimi rapporti visto che, in seguito alla restituzione delle loro fedi, sono andati a pranzo fuori. Non a caso, i tre esperti hanno notato che il loro rapporto, al momento, era un po’ sospeso e che, forse, avrebbe riservato delle novità se ci avessero riprovato (ipotesi esclusa da entrambi).

Tutto bene, invece, per la coppia formata da Antonio QuartaGiorgia Rosati. Piuttosto simili nel carattere, tant’è che hanno riso e scherzato fin dal giorno del loro matrimonio a prima vista, i due si sono comportati inizialmente da amici, percependo qualche tensione nel momento in cui l’uomo ha dato sfoggio del suo carattere troppo esuberante. Col trascorrere dei giorni, si è però accesa la scintilla e, cosa ancora più importante, Giorgia si è sentita accettata dai genitori di Antonio, che l’hanno trattata fin dal primo secondo come se fosse loro figlia. Anche se non vivono ancora insieme e si vedono per lo più nei weekend, cosa che ha dato modo alla Rosati di esprimere il desiderio di trovare una casa a metà strada” per un progetto di vita più ampio, Antonio e Giorgia hanno dunque deciso di restare sposati. Una scelta sentita in cui non è mancata un po’ di commozione, visto che nei filmati degli esperti Quarta ha potuto rivedere il suo adorato nonno, venuto a mancare al termine dell’esperimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


Gianluca e Giorgia - MAPVI8
Matrimonio a Prima Vista 8: cosa succede nelle prossime puntate


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.