29
marzo

Finalmente arriva l’imitazione di Milly Carlucci del bravo Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Per la prima volta a Stasera Tutto è Possibile ci sarà Milly Carlucci. Nello show del martedì sera di Rai 2 condotto da Stefano De Martino debutta oggi la nuova imitazione di Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni della conduttrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato.

Dopo Mara Venier, Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Sandra Milo, dunque, sarà la volta del “generale della tv” Milly Carlucci, come anticipa direttamente l’imitatore su Instagram.

La settima puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà a tema (“Una vita in vacanza”). Insieme a De Lucia (che imiterà anche la De Filippi) e a Francesco Paolantoni, presenze fisse, protagonisti della serata saranno Andrea Pucci, Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Andrea Delogu, Angelica Massera e Cristiano Caccamo.

Tra i giochi e le prove in cui dovranno cimentarsi ci saranno: Fotomimo, Segui il Labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Non mancherà, come ogni settimana, La Stanza Inclinata, momento iconico del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo De Lucia imita Francesca Fagnani - Stasera Tutto è Possibile
Vincenzo De Lucia fa un’altra volta centro: esilarante imitazione di Francesca Fagnani – Video


Belve__ Fagnani copia
Belve torna martedì 26 settembre con Corona, De Martino e Arisa. Vincenzo De Lucia new entry


Milly Carlucci (foto US Rai)
Milly Carlucci (ri)chiama Barbara D’Urso: «Le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi»


milly carlucci
Milly Carlucci a DM: «Prima chiudiamo il cast, poi a settembre penseremo alla giuria di Ballando». Ma Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata: «E’ un momento in cui si dicono tante cose»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.