29
marzo

Finalmente arriva l’imitazione di Milly Carlucci del bravo Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Per la prima volta a Stasera Tutto è Possibile ci sarà Milly Carlucci. Nello show del martedì sera di Rai 2 condotto da Stefano De Martino debutta oggi la nuova imitazione di Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni della conduttrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato.

Dopo Mara Venier, Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Sandra Milo, dunque, sarà la volta del “generale della tv” Milly Carlucci, come anticipa direttamente l’imitatore su Instagram.

La settima puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà a tema (“Una vita in vacanza”). Insieme a De Lucia (che imiterà anche la De Filippi) e a Francesco Paolantoni, presenze fisse, protagonisti della serata saranno Andrea Pucci, Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Andrea Delogu, Angelica Massera e Cristiano Caccamo.

Tra i giochi e le prove in cui dovranno cimentarsi ci saranno: Fotomimo, Segui il Labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Non mancherà, come ogni settimana, La Stanza Inclinata, momento iconico del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.



Articoli che potrebbero interessarti


venier jovanotti
Pagelle TV della Settimana (4-10/4/2022). Promossi Venier-Jovanotti e Stasera Tutto E’ Possibile. Bocciato il ritorno dei Telegatti


STEP ed 2022_Stefano De Martino_ph Anna Camerlingo_DSC5864 mr copia
Stasera tutto è Possibile: Stefano De Martino torna nel prime time di Rai2 con nuovi giochi


Conferenza Stampa Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato 3, conferenza stampa live: “Allungamento a sei puntate, le maschere parleranno in diretta con i giudici”. Nella prima puntata ospiti Malgioglio, Morgan, Cristina D’Avena e Orietta Berti


milly carlucci
Milly Carlucci torna su Rai5 per raccontare ‘Il sogno del podio’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.