29
marzo

Finalmente arriva l’imitazione di Milly Carlucci del bravo Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Vincenzo De Lucia imita Milly Carlucci - Stasera Tutto è Possibile

Per la prima volta a Stasera Tutto è Possibile ci sarà Milly Carlucci. Nello show del martedì sera di Rai 2 condotto da Stefano De Martino debutta oggi la nuova imitazione di Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni della conduttrice di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato.

Dopo Mara Venier, Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Sandra Milo, dunque, sarà la volta del “generale della tv” Milly Carlucci, come anticipa direttamente l’imitatore su Instagram.

La settima puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà a tema (“Una vita in vacanza”). Insieme a De Lucia (che imiterà anche la De Filippi) e a Francesco Paolantoni, presenze fisse, protagonisti della serata saranno Andrea Pucci, Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Andrea Delogu, Angelica Massera e Cristiano Caccamo.

Tra i giochi e le prove in cui dovranno cimentarsi ci saranno: Fotomimo, Segui il Labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Non mancherà, come ogni settimana, La Stanza Inclinata, momento iconico del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo De Lucia imita Francesca Fagnani - Stasera Tutto è Possibile
Vincenzo De Lucia fa un’altra volta centro: esilarante imitazione di Francesca Fagnani – Video


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Milly Carlucci
L’Acchiappatalenti promette «grande divertimento». Ma come funziona?


Milly_Carlucci
Rai, stop al Cantante Mascherato, arriva nuovo programma per Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.