
29
marzo
Drusilla Foer affianca Conti ai David di Donatello

Drusilla Foer
Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha più volte espresso il desiderio di vedere Drusilla Foer in tv con un programma tutto suo. Se n’è parlato tanto e se ne parla ancora, in vista della prossima stagione. Intanto, la eleganzissima nobildonna interpretata da Gianluca Gori è pronta a tornare su Rai 1.
Carlo Conti l’ha scelta per affiancarlo alla serata dei David di Donatello, la cerimonia di consegna dei premi al cinema italiano, che Rai 1 trasmetterà martedì 3 maggio a partire dalle 21.30. Si tratta della 67° edizione, la quinta condotta dal conduttore toscano, che per la prima volta non sarà solo sul palco ma avrà con sé una “spalla”.
Dopo la terza serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, per Drusilla un’altra occasione per “testare” il pubblico Rai, in attesa di un impegno televisivo stabile che possa meglio valorizzarla.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.