28
marzo

Cortesie per gli Ospiti Ristorante è il nuovo access di Real Time

Cortesie al Ristorante

Cortesie per gli Ospiti al Ristorante

Debutta oggi “Cortesie per gli Ospiti Ristorante” il nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time (Canale 31).  Alla guida del programma un’inedita coppia: lo chef Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher, PR e trendsetter.

“Cortesie per gli Ospiti Ristorante” racconta il mondo dei «ristoranti del cuore» e dei loro clienti, mettendoli in sfida (un po’ come a Little Big Italy). Due coppie di clienti affezionati propongono, infatti, di mangiare ciascuna nel ristorante che amano di più, e li mettono in competizione sulla capacità di accoglienza e bravura nella preparazione delle portate offerte. La sfida si svolge direttamente nei ristoranti: ogni coppia sceglie un ristorante cui è legata e che ritiene “unico”, e lo porta in sfida contro un’altra coppia e il ristorante da lei scelto. La prima coppia invita al proprio ristorante del cuore, la seconda ricambia l’invito: alla fine della puntata si scoprirà chi avrà proposto il posto migliore.

Gli elementi che ogni volta saranno valutati sono diversi: l’atmosfera del ristorante, la ricchezza, la coerenza e la qualità del menù, la bravura dello chef nella preparazione di ogni piatto e in particolare di quello suggerito come “irrinunciabile” dalla coppia di clienti abituali: il “piatto preferito”. A giudicare la scelta, decretando il vincitore, saranno gli stessi ospiti, e i due giudici.

“Cortesie per gli Ospiti Ristorante” (20×60) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia.

Chi è Ursula Seelenbacher

Sul sito della new entry di Real Time si legge:

Ursula Seelenbacher si occupa di Public & Media Relations. Austriaca di nascita, nella città di Mozart, Salisburgo. Italiana d’adozione, prima bolognese per studiare il Dams, milanese di passaggio e romana poi. Newyorkese d’ anima. Cosmopolita, viaggiatrice, osservatrice. Trendsetter e mai conformista. Appassionata di cinema e di moda. Della gente. Della vita. Del mondo.



Articoli che potrebbero interessarti


NOVE_Un paese a dieta_Immagine010 copia
Roberto Valbuzzi e Amaurys Perez mettono «Un Paese a Dieta». Gene Gnocchi guida il racconto


Cortesie per gli Ospiti
Cortesie per gli Ospiti: cambiare tutti per non cambiare niente


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici


Staffetta in cucina - Valbuzzi - Lei canale 129 SKY
DM LIVE24: 30 APRILE 2014. STAFFETTA IN CUCINA SU LEI, ANNICCHIARICO AL TIMONE DI OCEAN GIRLS, BRUNO ARENA E’ TORNATO A CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.