28
marzo

Beautiful anticipazioni (28 marzo – 3 aprile 2022): niente test di paternità per il bambino di Steffy

Jacqueline MacIness Wood

A Beautiful, toccherà aspettare ancora un po’ per sapere chi è il padre del bambino che Steffy aspetta. La ginecologa, infatti, ha comunicato alla rampolla Forrester che è ancora presto per eseguire un test di paternità (qui potete leggere chi è il padre e cosa succederà). Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022

A causa di un problema del cellulare di Zende (Delon De Metz), Zoe (Kiara Barnes) riceve troppo tardi il messaggio in cui lui le diceva di non accelerare le cose con Carter. Zoe dice a Zende di pensare ancora a lui.

La ginecologa dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che è troppo presto per fare il test di paternità e che deve limitare lo stress. Steffy riunisce Finn (Tanner Novlan), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) per dire loro che bisogna aspettare e avere pazienza per sapere di chi sia il bambino.

Carter (Lawrence Saint-Victor) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di fargli da testimone di nozze anche se Zoe (Kiara Barnes) non ha ancora fissato la data del matrimonio. Katie (Heather Tom) si reca alla Spencer per incontrare Bill (Don Diamont), il quale cerca in tutti i modi di farsi perdonare per aver baciato Brooke (Katherine Kelly Lang) e la prega di lasciarlo tornare a casa. Ridge dubita dell’amore di Zoe per Carter.

Paris (Diamond White), udita una conversazione tra sua sorella e Zende (Delon De Metz), cerca di dissuaderla dall’intento di avere una storia con lui. Bill (Don Diamont) implora Katie (Heather Tom) di tornare con lui, ma Katie gli dice che per lei è difficile fidarsi dopo tutto quello che le ha fatto passare.

Zoe (Kiara Barnes) ha una discussione con Paris (Diamond White) che le chiede di comportarsi in modo più serio nei confronti di Carter (Lawrence Saint-Victor). Ma Zoe vuole sedurre Zende (Delon De Metz) e va a trovarlo a casa Forrester, sapendo che è da solo. Zende, però, le ricorda che è fidanzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.