28
marzo

Programmi TV di stasera, lunedì 28 marzo 2022. Studio Battaglia cambia giorno e sfida L’Isola dei Famosi, su Tv8 serata Will Smith e Oscar

Will Smith

Will Smith

Rai1, ore 21.25: Studio Battaglia – 1^ Tv

Fiction con Lunetta Savino. 1×05: Anna vorrebbe fidarsi ancora di Alberto, ma a poco a poco capisce che lui non le sta dicendo tutta la verità. Si immerge nel caso di un uomo in causa con la ex moglie che si oppone alla vaccinazione del loro bambino Nina scopre che lo Studio Battaglia naviga in pessime acque e prova a farsi perdonare da Viola, che a sua volta cerca senza successo di riappacificarsi con Alessandro. 1×06: Anna consiglia una coppia che vorrebbe ottenere le password degli account del figlio deceduto per averne ancora memoria. Nel frattempo, riceve da Massimo la proposta di partire per un viaggio di lavoro all’Argentario. Raggiungeranno Carla che, rifiutata l’offerta milionaria del marito, ha deciso di intentargli causa.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso

Serie Tv. 9×05-8×06: Per indagare su un apparente suicidio in un albergo e sulla morte di un istruttore di un corso di sopravvivenza, arriva dall’Inghilterra l’ispettore Neville Parker, un detective con diverse allergie e maniaco dell’igiene.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

Attualità. La guerra in Ucraina sarà al centro della puntata di PresaDiretta. Mentre la campagna di invasione russa sembra in stallo si intensificano i bombardamenti sulle città e la popolazione civile vive una catastrofe anche sanitaria. I tavoli della diplomazia tacciono, la corsa al riarmo contagia tutta l’Europa e cresce la paura che la Russia possa ricorrere alle armi nucleari. A chi fa comodo questa guerra? Perché non si arriva a un cessate il fuoco? Riccardo Iacona discuterà di tutto questo in diretta con Andrea Riccardi fondatore di Sant’Egidio, Comunità che da sempre intraprende iniziative diplomatiche sui fronti di guerra in tutto il mondo, promuove corridoi umanitari ed è attiva sul campo in Ucraina con moltissime iniziative di aiuto alla popolazione e agli ospedali. PresaDiretta attraverserà di nuovo la guerra in Ucraina per provare a capire perché un accordo di pace sembra ancora così lontano. La drammatica situazione sanitaria nel Paese, dove decine di ospedali sono stati distrutti e centinaia bombardati attraverso le storie, le parole e le immagini girate dai testimoni. Tutte le occasioni mancate per un cessate il fuoco, per capire come si stanno muovendo davvero le diplomazie nel mondo. Un’analisi approfondita del teatro di guerra, delle armi usate, delle strategie militari e degli scenari futuri possibili. E poi l’escalation che preoccupa il mondo intero: la Russia in difficoltà potrebbe ricorrere alle armi tattiche nucleari? La Russia del dissenso e la denuncia della corruzione diffusa attraverso le parole del consigliere di Navalnyj: Vladimir Milov. E poi le criptovalute, in che modo possono aiutare Putin a sfuggire alla morsa delle sanzioni? Intanto fa affari d’oro l’industria del controllo delle frontiere e dei migranti, tra droni, robot e sistemi biometrici. Un viaggio di PresaDiretta nella Grecia laboratorio delle nuove politiche della sorveglianza. Infine la nostra guerra dimenticata, quella della sanità pubblica. Dopo due anni di pandemia e tante promesse, i numeri delle cure mancate sono scioccanti: 2 milioni di ricoveri saltati, 600mila interventi chirurgici da riprogrammare, 14 milioni di visite specialistiche da recuperare. PresaDiretta ha attraversato i Pronto Soccorso in affanno e il disagio mentale dei giovanissimi, sui quali la pandemia ha lasciato le cicatrici più profonde.

Canale5, ore 21.45: L’Isola Dei Famosi 2022

Reality Show. Terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il reality show prodotto condotto da Ilary Blasi, opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras: Alvin. Chi dovrà abbandonare Playa Accopiada? La coppia Antonio Zequila – Floriana Secondi o quella di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro?

Italia1, ore 21.20: Homefront

Film del 2013 di Gary Fleder, con ames Franco e Winona Ryder. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui la bambina ntra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenerà una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Attualità. . Ci sarà anche la voce di chi combatte al fronte tra le testimonianze in diretta. “Quarta Repubblica” farà infatti la cronaca del conflitto in Ucraina, a oltre un mese dall’invasione russa A commentare la situazione e a ipotizzarne gli sviluppi, con il conduttore Nicola Porro, saranno il vicepresidente del Ppe e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, i giornalisti Federico Rampini, Toni Capuozzo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, il sociologo Massimiliano Panarari, il poeta Davide Rondoni. Nel corso della puntata anche la partecipazione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi. Con immagini, documenti e interviste verrà ricostruito un ritratto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, diventato il simbolo della resistenza del suo popolo.  Saranno inoltre analizzate le strategie di comunicazione del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. Tra i servizi da segnalare, il racconto dalle città ucraine dell’assediata Mariupol e di Odessa, che si prepara all’attacco. Spazio, inoltre, all’intervista all’analista Franco Jacch sul rischio che Mosca ricorra alle armi tattiche nucleari e le denunce delle violenze sessuali perpetrate dai soldati russi sulle donne ucraine, tragedia nella tragedia della guerra.

La7, ore 21.15: Giochi di Potere

Film del 1992 di Phillip Noyce, con Harrison Ford, Patrick Bergin, Anne Archer. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Da un romanzo di Tom Clancy, la seconda avventura cinematografica dell’agente CIA Jack Ryan. Un terrorista dell’IRA segue Ryan negli Stati Uniti, per vendicare la morte del fratello

Tv8 ore 21.30: Sette Anime

Film del 2008 di Gabriele Muccino, con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Tim è un brillante ingegnere aerospaziale, ma per una leggerezza, provoca un tragico multiplo incidente che costa la vita a sette persone, tra cui la moglie Sarah. Da quel momento in poi, la sua vita diventa una crociata sulla strada della redenzione e, per espiare i propri sensi di colpa, Tim decide di salvare la vita a sette persone. Comincia con il fratello Ben, a cui dona il proprio lobo polmonare, poi è la volta di Holly. E così via, fino a quando il destino mette sulla sua strada Emily. A seguire, in seconda serata, Il meglio della notte degli Oscar.

Nove, ore 21.30: Avamposti – Uomini in Prima Linea

Attualità. “Milano – I Quartieri di Nessuno“: A Milano, i Carabinieri del quartiere Vigentino-Corvetto lottano contro la microcriminalità, mentre sono alla ricerca di un capopiazza dello spaccio.

Le altre reti…

20, ore 21.10:  Hulk - Film

Rai4, ore 21.20: Darkest Minds - Film

Iris, ore 21.10: Michael Clayton- Film

Rai5, ore 21.15:  Sciarada – Il circolo delle parole - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: L’ultimo Apache - Film

RaiPremium, ore 21.20: E alla fine l’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Aftermath – La vendetta - Film

TwentySeven, ore 21:10: Poliziotto in Prova - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Scelta d’amore - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Una Piccola Impresa Meridionale - Film

Focus, ore 21.15: Legends of the pharaohs- Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Le Iene – Attualità

Mediaset Italia2, ore 21.15: Sopravvissuti - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.